monizar ha scritto:Dado84 ha scritto:monizar ha scritto:Ho curiosato nel post che mi ha indicato dado84...
Per ora le candidate sono:
Pedrali queen, h. 90
Victoria ghost h.89
Billiani numbers h.88
Aggiungo anche la spillo ice di tomasucci h.82 perché le gambe si intonano al lampadario sopra al tavolo.
Ciao,
Sempre di kartell...
"La marie" altezza 87,5.
"Hi cut" altezza 86
Probabilmente è troppo ma la miss less l'hai vista? Io la trovo bellissima...
Visto più o meno l'ambiente io forse azzarderei delle sedie diverse...tipo 2 victoria e 2 marie oppure, perché no, 1 marie 1 victoria 1 spillo e 1 pedrali...
Queste mi piacciono tutte, bellissima anche la tua... Dove posso vederla ambientata?
L'idea di sedie diverse non mi dispiacerebbe, ma essendo così scombinato l'ambiente ... Non rischio di creare ulteriore caos??
La mia quale
Dalle foto l'ambiente non mi pare così incasinato e comunque attualmente il tavolo caratterizza quell'area del living.
Hai altre foto della stanza? Perché magari vista nell'insieme appare "scombinata" ma non credo...
In ogni caso tu andresti a mettere delle sedie diverse che hanno come "filo conduttore" un materiale trasparente. Non stiamo parlando di mettere le bertoia con le victoria (che poi a voler guardare pure le bertoia sarebbero una diversa dall'altra...)
Ma la vetrinetta in arte povera come sarà? È definitiva? Più che altro perché se come genere ti piace l'ambiente postato da annsca servirebbe una soluzione più lineare.
Ti butto li la prima cosa che mi viene in mente dalle 3 foto viste.
Eliminare dalla zona pranzo tutti i complementi e quadri.
Spostare il quadro rosso sulla parete dietro il tavolo completandola con una madia bassa con piedini che riprenda lo stesso legno del tavolo.