Moderatore: Steve1973

credo che una cosa del genere non sia passata per la mente di nessuno di noi quicoverissimo.it ha scritto: Ma rischiamo di trovarci una bomba sotto il nostro laboratorio?
Mi sà che hai proprio ragione, proprio non ghe rivapaul ha scritto:Inutile discutere... Non c'è speranza...
Non c'arrivapaul ha scritto:Inutile discutere... Non c'è speranza...
evilbaby77 ha scritto:Ho comprato casa, questa casa e' da arredare completamente a parte la cucina. Ho iniziato a pensare al salotto e mi servirebbe una mano x favore x l'arramento visto che io sn una franapensavo a un salotto moderno quindi mi servirebbe un consiglio riguardo al divano ( ad angolo) e nello specifico
colore divano
materiale
grazie mille!!!!!
Mi dispiace dirlo ma questo è "fuori" come un balcone a Viennacoverissimo.it ha scritto:Noi abbiamo solo consigliato il tessuto alla pelle.
Voi invece avete ingiustamente screditato il nostro lavoro
senza neanche conoscere quello che produciamo.
Se invece di sparare stupidaggini ti andassi a leggere le schede tecniche dei marchi più blasonati di divani, forse e dico forse capiresti.coverissimo.it ha scritto:La pelle in fiore viene usata,per scarpe,borse e portafogli di lusso e per
i sediolini delle auto di lusso.
Anche se ci saranno di sicuro qualche marca di divani che utilizzata la pelle in fiore.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”