13 febbraio ha scritto:e dove avrei scritto che non saprei che cos'è la malizia?niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:quindi domani tutti a panificare, eh?![]()
mi sa che fra assoli col tagliabordi e canne da sistemare quasi quasi mi faccio un giro al mare.....chissà!
Ciaoleggo che non sapresti cosa sia la malizia.......e ti aspetti anche qualcuno ti prenda sul serio, ma va la'
![]()
![]()
Mia cara educanda ti sconsiglio fortemente di programmare passeggiate sul bagniasciuga, dato che domani piovera', e soprattutto nella tua zona![]()
![]()
Per cui organizzati anche tu in modo che, dopo l'assolo, le canne, il rowenta e un calcetto al cucciolo di focapossa prendere farina e forchettona e cimentarti con una bella pagnotta, magari a forma di anguilla, visto che ti piace tanto, così poi vediamo quale è venuto meglio
![]()
Sarebbe anche una buona scusa per aprire una bottiglia di Sassicaia, pensaci![]()
![]()
Ciao piccioncinaio ho detto questo
![]()
in tutti ( o quasi) i miei interventi sottolineo sempre che non sono un'esperta: ti pare che mi metta a tenere lezioni a Qsecofr sul laminato?13 febbraio ha scritto:
ros, dammi atto che ho sempre, e dico sempre, detto di non essere un'esperta
, né tantomeno maliziosa come te
![]()
davvero domani dovrebbe piovere? beh, salta l'assolo (che peccato) ma ho un sacco di cose da fare comunque, piccioncino
Mi sembra di avertelo gia' chiesto, ma tu non hai una ricetta da regalarmi? Qualcosa che ti viene proprio bene e il cui sapore ti piacerebbe condividere? In fatto di condivisioni bisogna, purtroppo, sapersi accontentare