saldiprivati . le ho prese in un momento di follia .Sil70 ha scritto:mi piacciono, borchie a parte....
erano in vendita pure su qualche sito tipo privalia!

Moderatore: Steve1973
saldiprivati . le ho prese in un momento di follia .Sil70 ha scritto:mi piacciono, borchie a parte....
erano in vendita pure su qualche sito tipo privalia!
Domenica sono stata a Barberino all'outlet, meta diffusione tessile, la Kia amica si prova dei cappotti, bellissimi ma mancano già le taglie, la commessa ci dice che da metà agosto vendono circa 80 cappotti al gg, tutti ai russidammispazio ha scritto:uniamo le forze!loremir77 ha scritto:dammi anche io sono in cerca del parka perfetto
anche xche va acquistato con il solleone altrimenti rimaniamo a bocca asciutta anche quest'anno!
io per ora non faccio acquisti. Devo risparmiare.realexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire
vi devo menare?iladoc ha scritto:Amica....realexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire
Perché io no???stefania_b ha scritto:vi devo menare?iladoc ha scritto:Amica....realexa ha scritto:io per ora non faccio acquisti. Devo dimagrire
Questo è almeno il terzo topic di acquisti che salto
come si fa ad essere seri difronte a certe richieste indecenti?dammispazio ha scritto:state gia sputtaxnando il tupic
io x questo inverno DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE
The Perfect Parka (sono solo 3 inverni che ce sto a prova)
The Perfect Everyday Low Boots
e....rullo di tamburi.... un abito paspartout sexy caldo
Anche a me prende male prendere il cappotto ora. Sabato ho provato un piumino che mi piaceva, ma poi l'ho reso alla commessa perché preferivo aspettare ancora un pochetto. Non so se l'ha fatto per invogliarmi a prenderlo subito, ma stando a lei le taglie erano in esaurimento perché hanno quasi venduto tutto: la gente si muove prima perché a ottobre non trova più quello che cercailadoc ha scritto:Domenica sono stata a Barberino all'outlet, meta diffusione tessile, la Kia amica si prova dei cappotti, bellissimi ma mancano già le taglie, la commessa ci dice che da metà agosto vendono circa 80 cappotti al gg, tutti ai russidammispazio ha scritto:uniamo le forze!loremir77 ha scritto:dammi anche io sono in cerca del parka perfetto
anche xche va acquistato con il solleone altrimenti rimaniamo a bocca asciutta anche quest'anno!![]()
![]()
Ok che io prima di comprare il cappotto devo perdere un po' di peso, ma cavoli, io non lo so comprare un cappotto ad agosto
io da ieri e oggi segnava -500iladoc ha scritto:Io da lunedì sono a dieta seria e stamani la bilancia segnava -1![]()
Forse andava in gioie questo
kili?!realexa ha scritto:io da ieri e oggi segnava -500iladoc ha scritto:Io da lunedì sono a dieta seria e stamani la bilancia segnava -1![]()
Forse andava in gioie questo
e certo! Come no!Sil70 ha scritto:kili?!realexa ha scritto:io da ieri e oggi segnava -500iladoc ha scritto:Io da lunedì sono a dieta seria e stamani la bilancia segnava -1![]()
Forse andava in gioie questo![]()
![]()
Ah bella, tu hai partorito da poco più di un meseloremir77 ha scritto:5 kg in meno farebbero comodo pure a me