Re: obbiettivo

arianh ha scritto:
dammispazio ha scritto:Se devi perdere solo un kilo non ti vogliamo qui :twisted:
il kg che ho messo in ferie, ne avrei almeno altri 3 da perdere, ma ormai ci ho messo una pietra sopra :wink:

ila, non parliamone, ultimamente la polvere e i giocattoli sono gli accessori! :lol:
sulle mensole della libreria, al posto di portacandele vari, troneggiano il camion dei carabinieri, l'ambulanza ed il carro attrezzi! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Lo sapevo io che grazie al genio di real ci sarebbero cascate altre

:)))
vabbè, tolta la arco, il divano e complementi vari, qualche kg lo perderei volentieri! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:Io ho anche l' obiettivo di riprendere in mano la casa dal punto di vista dell'arredamento low cost e degli accessori (foto incorniciate, vasi, quadri mensole etc...)
Nell'ultimo anno e mezzo ho proprio mollato il colpo...
Ehm :oops:
A due anni e qualche mese dal matrimonio mi mancano 2 lampadari e alle pareti non ho appeso nulla...
Il fatto è che non ho voglia di andare in giro a cercare cose che possano piacermi/andare bene!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

canarino ha scritto:
difra64 ha scritto:io sono calata 5 chili (in 3 mesi) solamente non mettendo più lo zucchero nel caffè/cappuccino....
ma dai... io ho tolto lo zucchero e in un mese non ho perso un etto :roll: ma quanto ne mettevi???
1 bustina di zucchero di canna
sia nel caffè che nel cappuccino...

e tolgo anche quello che di solito mettono nel caffè delle macchinette

è il consiglio che mi ha dato un amico e non ci credevo (lui ha perso 7 kg in un anno)
devo dirti però che ho visto i risultati dopo un paio di mesi almeno
anzi li altri li hanno visti (io non mi peso mai) ma in effetti quando mi hanno fatto notare che ero dimagrita mi sono accorta di esserlo sul serio (pesandomi) :D

certo devo evitare di passare a modena e scofanarmi il gnocco fritto :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Verderia ha scritto:
capperugiola ha scritto:Il mio obbiettivo è perdere altri 4 kg ridurre i cm e tonificarmi.

Cosa intendo fare, eliminare il gelato dopo cena, basta patatine fritte, basta biscotti :oops: ma soprattutto riuscire ad alzarmi un'ora prima per fare yoga ed esercizi di tonificazione .......Sperem...... :shock:
cappe, sorella mia :D

Cosa intendo fare per la tonificazione:
- iniziare mercoledì h. 18.30 il corso di Idrobike (a tal proposito ho già comprato su privalia ben 3 costumi+ciabattine speedo 8) )
- non snobbare l'applicazione "squat" che ho scaricato sul telefonino :lol:
verde diamoci da fare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

difra64 ha scritto:
canarino ha scritto:
difra64 ha scritto:io sono calata 5 chili (in 3 mesi) solamente non mettendo più lo zucchero nel caffè/cappuccino....
ma dai... io ho tolto lo zucchero e in un mese non ho perso un etto :roll: ma quanto ne mettevi???
1 bustina di zucchero di canna
sia nel caffè che nel cappuccino...

e tolgo anche quello che di solito mettono nel caffè delle macchinette

è il consiglio che mi ha dato un amico e non ci credevo (lui ha perso 7 kg in un anno)
devo dirti però che ho visto i risultati dopo un paio di mesi almeno
anzi li altri li hanno visti (io non mi peso mai) ma in effetti quando mi hanno fatto notare che ero dimagrita mi sono accorta di esserlo sul serio (pesandomi) :D

certo devo evitare di passare a modena e scofanarmi il gnocco fritto :mrgreen:
bon tengo botta allora, tra un mese o due vediamo

quanto al gnocco (non del giorno :mrgreen: ) basta usare moderazione
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

ah il topic dei buoni propositi?
Bene:
dimagrire da 10 a 20 kg
essere più calma con la mia famiglia
essere più concentrata quando tornerò a lavoro
come raggiungerli... Boh!
The sisterhood of The Calf 40

Non sclerare piú di una volta al giorno
limitare gli acquisti e comunque non comprare pantaloni ma
abiti
perdere 5 chili senza fare diete da campo di concentramento
andare a letto presto
fare l'abbonamento a teatro per schiodarmi dal divano
fare una passeggiata di un ora quando esco dall'ufficio
tornare a leggere con i ritmi di una volta
cucinare cose salutari ( verdure, cereali,legumi...)

:shock: dammi come fai a mangiare solo sedano a pranzo?

La storia di eliminare lo zucchero mi intriga, anche se io uso il fruttosio. Funzionerá comunque? :roll:

:evil:

quoto Stef soprattutto sul discorso "calma" :oops: :oops: :oops:

...maaaa
nessuno ha avuto il coraggio di dire a Dammi che ha messo una B di troppo????? :roll: :lol: :lol: :lol:
Simona

stefania_b ha scritto:ah il topic dei buoni propositi?
siamo già ad anno nuovo? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
:evil:

quoto Stef soprattutto sul discorso "calma" :oops: :oops: :oops:

...maaaa
nessuno ha avuto il coraggio di dire a Dammi che ha messo una B di troppo????? :roll: :lol: :lol: :lol:
obbiettivo? io sapevo che si poteva scrivere in entrambi i modi.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3