Just, non ho visto ancora niente. Finche riesco a durare, voglio tenerlo così il living. Quando lo spazio sarà saturo, andrò a vedere

Moderatore: Steve1973
io sti nuovi utenti che prima chiedono e poi non fanno non li sopporto!realexa ha scritto:oli_va, la plafoniera l'ho fatta realizzare. Struttura del fabbro e il rivestimento in tessuto elastico dalla mamma. Ci siamo ispirati ad un modello quadrato risalente agli anni 70 che è a casa di mia madre (saori di Kazuhide Takahama per Sirrah) oggi prodotte da nemo cassina.
Just, non ho visto ancora niente. Finche riesco a durare, voglio tenerlo così il living. Quando lo spazio sarà saturo, andrò a vedere
realexa ha scritto:con il prezzo di una ne ho fatte 4
Ri-capitorealexa ha scritto:perchè non c'ho posto anche per i cazzabuboli in plastica e le teglie da forno. Metterli nella vetrinetta non mi pare proprio bello
metti questi al chiuso e sposti nella vetrinetta i pezzi buoni!realexa ha scritto:perchè non c'ho posto anche per i cazzabuboli in plastica e le teglie da forno. Metterli nella vetrinetta non mi pare proprio bello
il chiuso sarebbe la madia lato living. Non è molto pratico. Ogni volta attraversarmi tutto magari con mani bagnate o impastateSil70 ha scritto:metti questi al chiuso e sposti nella vetrinetta i pezzi buoni!realexa ha scritto:perchè non c'ho posto anche per i cazzabuboli in plastica e le teglie da forno. Metterli nella vetrinetta non mi pare proprio bello
se devo cucinare. ma se devo riporre: avanzi, rimanenze di impasti o cose simili...Sil70 ha scritto:io di solito le cose che mi servono le tiro fuori prima!
riponi quando hai finito...oquando le mani non le sporchi più!realexa ha scritto:se devo cucinare. ma se devo riporre: avanzi, rimanenze di impasti o cose simili...Sil70 ha scritto:io di solito le cose che mi servono le tiro fuori prima!
E quando me lo dici, Real.. hai avuto un'ottima idea, e poi la trovo, con questo formato rettangolare e slanciato, meglio della Saori quadrata e meglio delle versioni simili della AXO Light, ancora quadrate però..realexa ha scritto:oli_va, la plafoniera l'ho fatta realizzare. Struttura del fabbro e il rivestimento in tessuto elastico dalla mamma. Ci siamo ispirati ad un modello quadrato risalente agli anni 70 che è a casa di mia madre (saori di Kazuhide Takahama per Sirrah) oggi prodotte da nemo cassina..
Torna a “Zona giorno e progettazione”