Re: Buon compleanno ANNA.sca

Grazie ancora a tutti per gli auguri :wink: :D

Annsco è stato bravissimo e mi ha fatto una bellissima sorpresa .
Comunque è molto molto più facile delle bellissime lampade che avete postato ...eccola qua la Lampadina ! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

rosdev ha scritto:
EDIT
ma cla si è accorto di aver sbagliato il nick? :roll:
Ma quale sbaglio :wink: ?? :)
Per mantenermi sveglio mi sono fumato mezzo pacchetto di Camel, mangiato mezzo chilo d'uva,ho visto le caz...te più inimagginabili in tv e quando finalmente ho cliccato invio (ho "fregato" Lalli sul fil di lana :shock: )sono crollato sul divano....il letto era troppo lontano :(
Edit:Ieri pomeriggio io e la mia collega abbiamo disquisito un bel pò sul nikname.......di Anna ed abbiamo convenuto che è mooooolto simpatico :wink: :)

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Grazie ancora a tutti/e :wink:
dammispazio ha scritto:che uomo... anche il punto di arancione giusto
@Dammi : sul punto di arancio, dobbiamo ancora lavorarci un pò ma sulla prima parte dell'affermazione non posso che quotare :wink:

Sono contenta che vi sia piaciuta la Lampadina ... e non è ancora finita qua 8)
Immagine

cla56 ha scritto:
rosdev ha scritto:
EDIT
Per mantenermi sveglio mi sono fumato mezzo pacchetto di Camel, mangiato mezzo chilo d'uva,ho visto le caz...te più inimagginabili in tv e quando finalmente ho cliccato invio (ho "fregato" Lalli sul fil di lana :shock: )sono crollato sul divano....il letto era troppo lontano :(
Immagine
cla56 ha scritto:Edit:Ieri pomeriggio io e la mia collega abbiamo disquisito un bel pò sul nikname.......di Anna ed abbiamo convenuto che è mooooolto simpatico :wink: :)

cla56
Cioooooèèèèè
Immagine
è il nick che è simpatico o la personcina che ci sta dietro ? :roll: e comunque avete ragione tu e la tua collega, mi piace quasi di più :lol: :lol: :lol:
Immagine

cla56 ha scritto:
rosdev ha scritto:
EDIT
Edit:Ieri pomeriggio io e la mia collega abbiamo disquisito un bel pò sul nikname.......di Anna ed abbiamo convenuto che è mooooolto simpatico :wink: :)

cla56
Sono soddisfazioni eh...(dopo tanto penare) :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"