Re: Speed dating

dammispazio ha scritto:cioe? se ne deve scegliere solo una?

l ironia tende ad essere sopravvalutata secondo me, ci sono un sacco di persone ironiche piene di se'... talmente piene di se che pensano che basti addolcire la pillola con un po di ironia gli si debba perdonare tutto

uhmmm... no

se ne devo scegliere una x me sicuramente l empatia
quotissimissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

13 febbraio ha scritto:
quindi, se ho capito bene, se manca l'ironia per te viene meno la possibilita' di accompagnarti a quella persona. l'ironia e' irrinunciabile, giusto?
ripeto, non ho le tue certezze. e non sono neanche sicura che l'ironia si accompagni al cluster di caratteristiche che hai enunciato. ad es, non necessariamente l'ironia si accompagna a sensibilita' e profondita', secondo me. e a volte perfino io trovo che l'ironia in determinate circostanze sia inopportuna.
ho le idee piu' chiare sulle caratteristiche che non mi ispirano, e anche qui..... :mrgreen:
ah c'è la libertà anche di scrivere quelle che non vi ispirano :wink:

se devo scegliere una sola cosa sì
direi che l'ironia è la base
poi ovvio un mix di altre c'è eccome

come sempre
più che certezze...
statistica e esperienza di chi mi sta intorno, delle amicizie che ho, delle persone con cui mi piace stare anche solo per bere un caffè :wink:
e al momento, sempre senza certezze granitiche ma per "presa diretta personale", l'ironia che reputo tale si accompagna anche a quelle caratteristiche che ho elencato (c'ho tutte le fortune del mondo :mrgreen: )
pertanto c'è anche la capacità di sapere quando fare ironia
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

come siete profondi! :roll: :roll:
un bel paio di chiappe no?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oltre a quelle....le mani, per me son fondamentali!
poi può iniziare a parlare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Avete presente quando si stila la lista delle "doti" di un potenziale uomo ideale ?
Il mio lui sarà così,così e deve essere così e non fare mai così. Ecco se io ne avessi mai fatta una il mio compagno probabilmente sarebbe l'opposto di tutte le cose indicate o quasi. :shock:
Per questo motivo tenderei a non escludere nulla :mrgreen: Certo ci sono discriminanti assolute ma forse erano sott'intese o comunque per me lo sono : mai con un razzista, un misogino e in genere una persona dalla mentalità chiusa, un ottuso.
Per rimanere sul leggero anche io voto NO ai verbi declinati secondo l'ispirazione del momento (il mio lui li sbaglia :twisted: ), a chi vuole sempre aver ragione, a chi non ama mangiare bene/non ne è interessato, agli astemi per scelta :mrgreen: , a chi vota Lega e a chi non ha voglia di fare, sbattersi e migliorare.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:difra...

io credo di avere l'ironia sotto alle scarpe :|
... però sei un buon punching ball per l'ironia altrui...

Vale lo stesso! 8) :mrgreen: :mrgreen: :P
...sei tornato in forma, eh!!! :evil:
Simona

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:cioe? se ne deve scegliere solo una?

l ironia tende ad essere sopravvalutata secondo me, ci sono un sacco di persone ironiche piene di se'... talmente piene di se che pensano che basti addolcire la pillola con un po di ironia gli si debba perdonare tutto

uhmmm... no

se ne devo scegliere una x me sicuramente l empatia
quotissimissimo :wink:

anche io! :wink:
Simona

justonething ha scritto:Avete presente quando si stila la lista delle "doti" di un potenziale uomo ideale ?
Il mio lui sarà così,così e deve essere così e non fare mai così. Ecco se io ne avessi mai fatta una il mio compagno probabilmente sarebbe l'opposto di tutte le cose indicate o quasi. :shock:
Per questo motivo tenderei a non escludere nulla :mrgreen: Certo ci sono discriminanti assolute ma forse erano sott'intese o comunque per me lo sono : mai con un razzista, un misogino e in genere una persona dalla mentalità chiusa, un ottuso.
Per rimanere sul leggero anche io voto NO ai verbi declinati secondo l'ispirazione del momento (il mio lui li sbaglia :twisted: ), a chi vuole sempre aver ragione, a chi non ama mangiare bene/non ne è interessato, agli astemi per scelta :mrgreen: , a chi vota Lega e a chi non ha voglia di fare, sbattersi e migliorare.

questa avrei potuto scriverla io, tranne - come è noto - la parte sui verbi (il buon vecchio DOC sta sempre appollaiato sulla spalla...)
in ogni caso non sottovaluto una buona dose di ironia e di capacità di prendersi in giro, che - ovviamente - al bardipon manca totalmente (temo sia un problema di geni, tanto che quando il figlio si avvia lungo quella china glielo faccio gentilmente notare 8) )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

L'ironia è importante ma è un'arma a doppio taglio sapevatelo :mrgreen:

Ad esempio con il mio fidanzato si pone la questione contraria :il problema non è quello di scherzare ma di farlo rimanere serio! :lol:
A volte tenere una discussione seria è impossibile mi tocca inca****mi di brutto e quindi partire già con il piede sbagliato.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

oh dammi, come stai? passata la febbre?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oh dammi, come stai? passata la febbre?
si credo di si, sto meglio
i benefici di non poter starsene a letto :mrgreen:

certo, non bisogna far capire all'influenza che ti sei accorta di lei e dargliela vinta :mrgreen: