Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014
#31Real! 

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:infatti! cmq io e il romanticismo abitiamo in due universi diversiPapera ha scritto:E poi, digli pure che si può scordare che tu possa prendere in considerazione, anche lontanamente l'ipotesi matrimonio, finché non verranno legalizzati i contratti prematrimoniali!!!realexa ha scritto: nessuna news. Anche se realexo ha preso il locale e a gennaio apre 'sto benedetto negozio. Quindi credo che ci metterà poco a trasferirsi a casa mia visto che il negozio è nel mio paese a due passi da me. Ma gli ho detto che forse è meglio che non ci sposiamo e che lui mantenga la residenza dai suoi così se abbiamo figli io sono ragazza madre, mi danno gli assegni familiari che se lui fosse sullo stato di famiglia non avrei, pago il 30% in meno di tares e ho la priorità nella lista per il nido![]()
Ah, si, che tu sei una donna romantica!!!
eccomi eccomiAlexandra77 ha scritto:Oltre com'è andata la prima prova? Non ci racconti niente
Ros cararosdev ha scritto:Ciao bella![]()
Ma come temo che non faccia sposa![]()
Più sposa di cosìE' bellissimo e pensa che io non amo molto gli abiti da sposa (ricordi il mio tubino?).Se ti sta bene io te lo consiglierei però è anche vero che devi essere convinta tu e soprattutto devi sentirti a tuo agio.Mi ha fatto ridere la battuta della commessa hai studiato troppo
Ti sei fatta subito riconoscere
![]()
![]()
.Dai, vedrai che presto troverai quello giusto,tanto il tempo c'è.
Ti abbraccio sono veramente felice per te![]()
(A propò -direbbe bradi- i lavori procedono? Aggiornaci)
dammispazio ha scritto:Sam sei mancata
grazie LightLightblue ha scritto:Oltre sospiro di sollievo!
In effetti è come ti dicevamo... Provare per credere, mai negarsi nulla! Arriverai più convinta alla scelta!
Di quelli simil principessa non me ne piace nessuno e sinceramente non ti ci vedo anche se come tu stessa hai scritto ti stanno benissimo, anche meglio di quelli scivolati!
Il modello con la schiena velata mi piace molto di più!
Ovvio che la decisione è tua, valuta bene... Prova ancora e scegli soprattutto con il cuore!