Anzi, grazie per i complimenti della cucina...
Cmq sono tutte bellissime, la mini pierce non riesco a togliermela dalla testa, ma l'ho pensata per un altro ambiente.
Ti spiego. la distanza tra colonne e pensili in cucina è di 1,20 mt, i pensili arrivano a 2,40, a soli 30 cm dal soffitto.
La mini pierce in cucina sarebbe cmq troppo pendente, secondo me starebbe bene nella parte di soggiorno a sx della pianta che vedi nel primo post, dove è indicato il tavolo. Lì al posto del tavolo vorremmo mettere una consolle,da aprire all'occorrenza, per cui una sospensione vera e propria ci starebbe male, mentre la pierce che cmq ha un ingombro in altezza starebbe bene secondo me sia con la consolle aperta che chiusa.
In cucina vorrei qualcosa a neon e performante, perchè nn ho pensato per ora a led sottopensile, quindi l'unica luce che ho è quella della cappa.
Ho visto diverse soluzioni sempre di Leucos, che per ora è il marchio che mi ha più colpito. Trovare una lampada a circolina e anche di design non mi sembra facile, ma questo marchio per ora sembra avere le plafoniere più interessanti.