Grazie per la visita! La scala è il capolavoro del mio falegname che è riuscito a fare quallcosa di esteticamente bello (per me) in soli 140 cm di apertura nel solaio, contenendo pure al minimo la scomodità di una scala così ripida!mandarinorosso ha scritto:ciao! sto sbirciando un po di album perchè sto arredando casa e sono curiosa anche per trovare magari nuove idee! che bella la scala aperta sotto, mi stuzzica molto l'idea di poter vedere la cucina scendendo da sopra! grazie per avere messo l'album a disposizione![]()
![]()
![]()
Re: la mia casa AGGIORNAMENTO 17/02/2014
#32Le piante non le guardo maisonia1977 ha scritto: La stanza del bagno è divisa in due da un setto in cartongesso. Nella parte più alta c'è il bagno vero e proprio e dietro il setto, nella parte più bassa la lavanderia. Si dovrebbe capire dalla piantina all' inizio dell' album.
il mio terrazzino....sarebbe perfetto se avessi un bel panorama come il tuo!

Mi piace comunque!
l'unica certezza è che nulla è certo.
Re: la mia casa
#33Pian pianino c'è qualcosa di nuovo...
ho aggiunto qualche foto qua e la..
CIAO!!!!
ho aggiunto qualche foto qua e la..
CIAO!!!!
Re: la mia casa AGGIORNAMENTO 12/03/2014
#34ti seguo con piacere
sn molto curiosa di vedere il resto
e già cm ti ho detto mi piace la tua casa...

Re: la mia casa AGGIORNAMENTO 12/03/2014
mi fa piacere che ti piaccia. Ogni piccolo passo per me è un grande traguardo!!!
Vederla completarsi è una grande emozione!!!
Tu hai fatto l'album?
Re: la mia casa aggiornamento 25/03/2014
#36ciao!!!!!!
per l'album ancora devo iniziare i lavori
nn so te hai visto, avevo messo altre foto..ora nn so se le hai viste già....
sta venendo proprio bene la tua casa mi piace
per l'album ancora devo iniziare i lavori

#38Ciao Sonia! Seguo con piacere le novità.
Devo dire che mi piace moltissimo l'ingresso, perché è coperto.
Mentre non mi piace lo studio, che con quei mobili sa troppo di ufficio e poco di casa... ma forse è proprio questo lo scopo
perché pare che ci riceviate dei clienti 
Mentre non mi piace lo studio, che con quei mobili sa troppo di ufficio e poco di casa... ma forse è proprio questo lo scopo

l'unica certezza è che nulla è certo.
#39Grazie!!!mia_wallace ha scritto:Ciao Sonia! Seguo con piacere le novità.
Mentre non mi piace lo studio, che con quei mobili sa troppo di ufficio e poco di casa... ma forse è proprio questo lo scopoperché pare che ci riceviate dei clienti
eh si, infatti ci ricevo proprio i clienti, e inoltre allo studio oltre che dal disimpegno, si puo' accedere direttamente dalla veranda, cosi i clienti non mi entrano in casa.
L' armadio e la cassettiera sono tra l'altro recuperati da una vecchia cameretta

#41ma certooooooogiovygio ha scritto:ciao!!!!!!
per l'album ancora devo iniziare i lavori![]()
casa tua e' quella bellissima con le cupole e il caminetto!!!!
sisisisi che le ho viste le foto! mi piace molto!!! stai proseguendo con i lavori?
Re: la mia casa 22/07/2014
#44Ciao sonia, posso chiederti l'ampiezza della tua cucina? Come ti trovi ad averla divisa sui due lati? Anch'io ne avrò una così con un piccolo tavolo al centro. Complimenti e in bocca al lupo!
Re: la mia casa 22/07/2014
#45Ciao Frottola! Le dimensioni della stanza sono 4,10 x 3,75 (parete dove sta la portafinestra).frottola ha scritto:Ciao sonia, posso chiederti l'ampiezza della tua cucina? Come ti trovi ad averla divisa sui due lati? Anch'io ne avrò una così con un piccolo tavolo al centro. Complimenti e in bocca al lupo!
Non è piccola però alla fine lo spazio per mettere la cucina non era tanto perché nessuna delle 4 pareti è completamente libero, a destra c'è la porta del disimpegno, a sx c'è la scala, davanti la porta finestra....la soluzione era obbligata ma alla fine esteticamente mi piace e non è nemmeno scomoda.
La zona lavoro a dx misura 2,70 mente le 3 colonne a sx misurano 1,80. L'unica cosa negativa è che non ho praticamente piano lavoro, ma tanto non è che "lavoro" molto

Hai già scelto la cucina?