quindi è possibile avere una scheda di questa Prime per sapere dimensioni, materiali, watt, etc. e prezzi? in particolare io avrei bisogno di una lampada lunga, 30 o 80 cm sono pochi su una parete da 150. grazie

ps scusa Cosicar per l'invasione

Moderatore: Steve1973
Terrò presente per i prossimi interventi al sito! Sicuramente è da migliorare...io ho provato varie volte a consultare il tuo sito ma mi risulta di difficile consultazione o, per lo meno, non ritrovo le lampade che tu proponi, per es. la Prime di cui tu parli.
Prova a scaricarla dal sito oppure se hai difficoltà scrivimi, te la giro io...quindi è possibile avere una scheda di questa Prime per sapere dimensioni, materiali, watt, etc. e prezzi? in particolare io avrei bisogno di una lampada lunga, 30 o 80 cm sono pochi su una parete da 150. grazie![]()
Si sono d'accordo!ok va bene l'emozione ma almeno nel bagno operativo necessito di più praticità che emozioni![]()
incassare è una buona idea, ma se dovessi scegliere di fare lo specchio alto di conseguenza la luce sarebbe subito sopra vero? E l'ingresso dei cavi nell'applique dal lato e non dal retro di questa è sempre possibile? Inoltre lo spessore della "struttura" della luce dovrebbe essere maggiore di quello dello specchio?petra18 ha scritto:o incassi nello specchio
o fai lo specchio alto per nascondere i cavi
l'ara fa una ottima luce ed è basculante
Spesso una sezione più sporgente per molte appliques è previsto, come per la Ara parete, Nemo, battutissima per le specchiere.Inoltre lo spessore della "struttura" della luce dovrebbe essere maggiore di quello dello specchio?