Moderatore: Steve1973
Ti avviso che da quando frequento il mio portafoglio piange!stefania_b ha scritto:ho come obiettivo quello di partecipare attivamete a questo topic e smettere di fare la guardona.
Ora devo solo trovare il tempo
sai che non so se mi consola...Sil70 ha scritto:il mio piangeva pure prima...almeno ora piange in compagnia!
stefania_b ha scritto:ho come obiettivo quello di partecipare attivamete a questo topic e smettere di fare la guardona.
scrivi a ila se lo mette come sottotitolojustonething ha scritto:stefania_b ha scritto:ho come obiettivo quello di partecipare attivamete a questo topic e smettere di fare la guardona.
Questo topic nuoce gravemente alla salute del portafogli e di chi ci sta intorno
Giusta osservazione Dierre ( almeno per quanto mi riguardaDIERRE ha scritto:propongo come sottotitolo:
tutto ciò che vorrei ma non posso
Ma scherzi Just? Noi siamo quelle che fanno alzare il PIL!justonething ha scritto:stefania_b ha scritto:ho come obiettivo quello di partecipare attivamete a questo topic e smettere di fare la guardona.
Questo topic nuoce gravemente alla salute del portafogli e di chi ci sta intorno
Rouge84 ha scritto: Altro che ridere e filosofareshoppingare
A me mancano pure i soldi..stefania_b ha scritto:ho come obiettivo quello di partecipare attivamete a questo topic e smettere di fare la guardona.