Re: Cose di altre Case

Immagine
Immagine
:wink: Eccola, come vedi il colore è "zucca".La posizione sarà variabile, da spostare secondo l'uso.
Va un pò pulita diciamo igienizzata :mrgreen: .
(non vi dico portarla su per una rampa da scale da sola :| , non entrava in ascensore!)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

E' molto bella invece :D , temevo potesse essere di un arancio troppo acceso e invece il color " zucca" come lo chiami tu mi piace molto e sta bene nel tuo ambiente :wink: . Riusciresti a fare una foto dell'insieme , compreso la nuova sospensione?
E ora veniamo a LEI: E' comoda ? E' tanto pesante? Igienizzarla ? Mmmmhhhhh , santa santa santa casa dello studente che ha rimosso ogni mio seppur remoto, senso di 'schizzinosita' :lol: :lol: :lol:
Immagine

Anna!!! ma chi è????? bella!!!!! :D :D :D

dierre,molto carina anche la "zucca" e sta bene nel tuo ambiente :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D hei annsca ti avava colpito veramente quella poltrona rossa!
carina e sembra anche confortevole :wink: , il colore riscalda l'ambiente.

8) cercasi sedia imbottita per scrivania per conto terzi :mrgreen: :lol: ( per sostituise una Le Corbusier , rottamata :| )
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

coming out lo faccio qui: sono delicata. pur avendo bazzicato case di studenti in cui il luminol sarebbe stato assolutamente superfluo :lol: , ma trovo che la mia polvere sia piu' "pulita" del pulito altrui..... :roll: . sono fissazioni :mrgreen: , tanto ormai si sa che convivo con tribu' di acari festanti :mrgreen:

:arrow: Ann, bella la poltrona :D , capisco perfettamente il discorso di rimandare il restauro. ti ronnovo qui i complimenti per l'ambiente che ti stai cucendo addosso :D

:arrow: DR.
l'hai portata su per le scale da sola...... :roll: tutti soldini risparmiati di palestra :mrgreen:

ma dimmi te se dobbiamo spiegare la "zucca" :mrgreen:

a parte gli scherzi, e' di sky? se e' di sky, si dovrebbe pulire bene, microfibra e sapone di marsiglia consiglierebbe stephanenkov. stavo scordando di dire che mi piace :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:coming out lo faccio qui: sono delicata. pur avendo bazzicato case di studenti in cui il luminol sarebbe stato assolutamente superfluo :lol: , ma trovo che la mia polvere sia piu' "pulita" del pulito altrui..... :roll: . sono fissazioni :mrgreen: , tanto ormai si sa che convivo con tribu' di acari festanti :mrgreen:

:arrow: Ann, bella la poltrona :D , capisco perfettamente il discorso di rimandare il restauro. ti ronnovo qui i complimenti per l'ambiente che ti stai cucendo addosso :D

l'hai portata su per le scale da sola...... :roll: tutti soldini risparmiati di palestra :mrgreen:

a parte gli scherzi, e' di sky? se e' di sky, si dovrebbe pulire bene, microfibra e sapone di marsiglia consiglierebbe stephanenkov. stavo scordando di dire che mi piace :D
:wink: 13 mi fa piacere la tua approvazione. Ho rischiato ..di andare dal fiosioterapista :mrgreen: non è leggera!! in palestra vado già.
E' un tessuto con 80% lana ( più avanti farà sudare :P ), ma è molto comoda. Ho pulito i piedini con una crema per i metalli e brillano; la mia lavanderia mi ha promesso un pò di percloro :roll: da strofinare sul tessuto.

:D se poi vi capita di vedere una poltroncina da scrivania...non per me.Avvisate qui .

DIERRE ha scritto:
13 febbraio ha scritto:coming out lo faccio qui: sono delicata. pur avendo bazzicato case di studenti in cui il luminol sarebbe stato assolutamente superfluo :lol: , ma trovo che la mia polvere sia piu' "pulita" del pulito altrui..... :roll: . sono fissazioni :mrgreen: , tanto ormai si sa che convivo con tribu' di acari festanti :mrgreen:

:wink: 13 mi fa piacere la tua approvazione. Ho rischiato ..di andare dal fiosioterapista :mrgreen: non è leggera!! in palestra vado già.
E' un tessuto con 80% lana ( più avanti farà sudare :P ), ma è molto comoda. Ho pulito i piedini con una crema per i metalli e brillano; la mia lavanderia mi ha promesso un pò di percloro :roll: da strofinare sul tessuto.

:D se poi vi capita di vedere una poltroncina da scrivania...non per me.Avvisate qui .

capito, quindi una specie di "lavaggio a secco". ti capisco, secondo me pero' una volta che avrai fatto il trattamento piano piano ti "degnerai" :D (noi ci capiamo :wink: )

merita :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"