Dai posta qui, mi sembra il posto adatto

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:coming out lo faccio qui: sono delicata. pur avendo bazzicato case di studenti in cui il luminol sarebbe stato assolutamente superfluo, ma trovo che la mia polvere sia piu' "pulita" del pulito altrui.....
. sono fissazioni
, tanto ormai si sa che convivo con tribu' di acari festanti
![]()
Ann, bella la poltrona
, capisco perfettamente il discorso di rimandare il restauro. ti ronnovo qui i complimenti per l'ambiente che ti stai cucendo addosso
![]()
DR.
l'hai portata su per le scale da sola......tutti soldini risparmiati di palestra
![]()
ma dimmi te se dobbiamo spiegare la "zucca"![]()
a parte gli scherzi, e' di sky? se e' di sky, si dovrebbe pulire bene, microfibra e sapone di marsiglia consiglierebbe stephanenkov. stavo scordando di dire che mi piace
DIERRE ha scritto:13 febbraio ha scritto:coming out lo faccio qui: sono delicata. pur avendo bazzicato case di studenti in cui il luminol sarebbe stato assolutamente superfluo, ma trovo che la mia polvere sia piu' "pulita" del pulito altrui.....
. sono fissazioni
, tanto ormai si sa che convivo con tribu' di acari festanti
![]()
Ann, bella la poltrona
, capisco perfettamente il discorso di rimandare il restauro. ti ronnovo qui i complimenti per l'ambiente che ti stai cucendo addosso
![]()
DR.
l'hai portata su per le scale da sola......tutti soldini risparmiati di palestra
![]()
ma dimmi te se dobbiamo spiegare la "zucca"![]()
a parte gli scherzi, e' di sky? se e' di sky, si dovrebbe pulire bene, microfibra e sapone di marsiglia consiglierebbe stephanenkov. stavo scordando di dire che mi piace13 mi fa piacere la tua approvazione. Ho rischiato ..di andare dal fiosioterapista
non è leggera!! in palestra vado già.
E' un tessuto con 80% lana ( più avanti farà sudare), ma è molto comoda. Ho pulito i piedini con una crema per i metalli e brillano; la mia lavanderia mi ha promesso un pò di percloro
da strofinare sul tessuto.
se poi vi capita di vedere una poltroncina da scrivania...non per me.Avvisate qui .