Re: ma come? arriva all'età della *e non le facciamo gli aug

Grazie mille a tutti :D

Papera fidati, sono una brutta bestia già di mio :mrgreen:
colloquio fatto, ma non è cosa per me... altro giro, altro regalo, speriamo arrivino ricchi premi e cotillon :mrgreen:

Regalo pervenuto sabato nel giro di shopping, marito ha contribuito 8) poi mi è arrivato il pouf pieghevole di Maisons Du Monde a pois 8) aspetto un altro paio di regali, prima o poi, non so nemmeno quando festeggerò :lol:
ieri sera per il calo di tensione alle ore 10.30 ero già in fase REM :lol: mi giocherò più avanti il bonus cena col maritino!
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: ma come? arriva all'età della *e non le facciamo gli aug

Fruttodibosco ha scritto:Grazie mille a tutti :D

Papera fidati, sono una brutta bestia già di mio :mrgreen:
colloquio fatto, ma non è cosa per me... altro giro, altro regalo, speriamo arrivino ricchi premi e cotillon :mrgreen:

Regalo pervenuto sabato nel giro di shopping, marito ha contribuito 8) poi mi è arrivato il pouf pieghevole di Maisons Du Monde a pois 8) aspetto un altro paio di regali, prima o poi, non so nemmeno quando festeggerò :lol:
ieri sera per il calo di tensione alle ore 10.30 ero già in fase REM :lol: mi giocherò più avanti il bonus cena col maritino!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi spiace per il colloquio!!! :cry:
Bene invece per i regali!!! 8)
Per il festeggiamento non ti preoccupare: anch'io per un contrattempo ho festeggiato domenica (ma tanto sono nata alle 8:30 di sera, per cui il mio compleanno finiva alle 20:30 del 6 8) :wink: :lol: ) e solo con il maritino.
Visto che con mamma, che non stava bene, festeggiamo sabato, magari ci organizziamo e festeggiamo insieme!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E, ovviamente, grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri in ritardo!!! :wink:

:arrow: Ale
A questo punto però, il kg di olive ascolane, me le devi, assolutamente!!! 8) :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI