..... ha scritto:La "soluzione" dell'appendice laterale non ha senso se non quello di consentire a chi ha installato di mascherare il suo errore al minimo costo. Fosse i prossimità di un lavello potrei capire la necessità di protezione del fianco .... ma in questa situazione proprio no.
Concordo con chi ti invita a richiede la sostituzione dell'intero schienale ..... che la prossima volta provvedino nel fare dei rilievi più accurati e, a mio parere ... questo è stato un errore a dir poco grossolano. Non ti preoccupare del muro a cui è stato applicato il silicone .... non accade assolutamente nulla.
Ovviamente fino a che la cosa non viene sistemata per quelle che erano le aspettative di lavoro ben realizzato ... tu non li paghi.
bah meno male che lo ha scritto un utente e non un mobiliere
Rouge84 ha scritto:Se i mobilieri te la consigliano la soluzione dello schienale laterale, te la consiglia anche una non casalinga molto disperata
Io ho un angolo simile e ogni tanto mi vien voglia di mettere lo schienale anche di lato perché è il punto in cui frulli impasti prepari il caffè e che inesorabilmente vai a macchiare
bah contenti voi. Ripeto prima che mi affibbiate pensieri non miei:
- che abbia ragione non c' è dubbio.