Domanda "secca"

cla56ponfarr ha scritto:Ciao a tutti,.......
Avete modifiche da consigliare? Spero che qualcuno abbia voglia di aiutarci, anche demolendo in toto il progetto!
Avete modifiche da consigliare? Spero che qualcuno abbia voglia di aiutarci, anche demolendo in toto il progetto!
Dai che cla tira fuori dal cilindro la soluzionecla56 ha scritto:Perdonami "ponfarr".
Domanda "secca"Fino a che punto possiamo interpretare questa tua frase presente nel primo messaggio?
Intesi.....la casa non si tocca!!ponfarr ha scritto:Ciao Cla, risposta altrettanto 'secca': demolendo in toto il progetto della cucina, non la casa!![]()
Forse siamo poco elastici..forse ci si affeziona al progetto originario...che però è già diventato una L da essere in partenza una cucina in linea...no? Quindi può cambiare ancora..i vostri suggerimenti sono preziosi e avere punti di vista diversi è sempre spunto di riflessione.
No-No..... devi partecipare anche tu!!!serenen ha scritto:vai cla!![]()
io zero idee
in verità un'idea ce l'ho, ma se non si possono accorciare un po' le porte da 240 e farle entrare nel cartongesso, non è fattibile..cla56 ha scritto:No-No..... devi partecipare anche tu!!!serenen ha scritto:vai cla!![]()
io zero idee![]()
![]()
Anzi speriamo che arriva anche "bayeen"....![]()
cla56