dammispazio ha scritto:
allora te lo dico con altre parole
lei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo

Allora dev'essere simpatico, cercherò di vederlo.
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:
allora te lo dico con altre parole
lei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo
Carina sta cosaFederal Republic ha scritto:Mi spiace, non sono il Dott. Chiodigrazie, devo dire che questa e' carina FAS
se hai bisogno dei fondi FAS dovresti domandare a lui
![]()
Comunque vorrei dirti due parole: sei una induttanza!
Con il tuo ammirevole lavoro di Psicologa, hai bisogno di produrre quel campo magnetico che faccia girare i rotori dei cervelli altrui nel giusto verso, e per assolvere a questa funzione hai necessità di prelevare potenza reattiva dalla rete. Nessuno può fartene una colpa: funziona così.
Tuttavia, la rete non può sempre concederti il prelievo della componente reattiva, quando si oltrepassa un certo limite: potrebbe distaccarti la fornitura!
Tu hai bisogno di un bel condensatore con il quale scambiare, in perfetta risonanza, la tua potenza reattiva: in questo modo sarai perfettamente rifasata e la rete ti vedrà come un carico ideale puramente attivo![]()
Non guardare me come possibile condensatore: non mi connetto in parallelo a carichi dai parametri incogniti
tratto da uno dei 3d piu' esilaranti fra quelli che ho letto. e son cominciati i mondialinicolettaalematte ha scritto:C' E' UN BADILE IN MEZZO ALLA STRADA IN AUTOSTRADA CHI VA A TOGLIERLO? NON SO SE RIDERE O PIANGERE
Rouge84 ha scritto:Io glielo volevo chiedere se quest'anno il televisore se lo fa accendere dal fratello
Giusto: NICOLETTAAAAAAA Torna!!!!13 febbraio ha scritto:contestualizzo la battuta di brady.
riferimento, Crozza/Razzi
nicolettaalematte
xrelly te lo dico da amico.....................
bradipa66
... fatti un piano di cottura a deduzione tutto tuo....
nicolettaalematte, mitico![]()
tratto da uno dei 3d piu' esilaranti fra quelli che ho letto. e son cominciati i mondialinicolettaalematte ha scritto:C' E' UN BADILE IN MEZZO ALLA STRADA IN AUTOSTRADA CHI VA A TOGLIERLO? NON SO SE RIDERE O PIANGERE![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=+badile
in un certo senso......Rouge84 ha scritto:Io glielo volevo chiedere se quest'anno il televisore se lo fa accendere dal fratello
lo sa, lo sa che lo aspetta un momento de fuegonicolettaalematte ha scritto:Sono Matteo il fratello di Ale che oggi non è presente e quoto/quotiamo totalmente quanto detto da Peppezi fino all 'ultima riga!
buongiorno![]()
"Sono Matteo e risolvo problemi?"![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=240
come mai sil?Sil70 ha scritto:
sto titolo mi sta antipatico, quasi peggio di quello del raduno!
quoto…Sil70 ha scritto:boh...troppi morti!![]()
solo leggendo mi sento come wanda quando archie parla spagnolo
io pure
comincio a preoccuparmi.. vi ho indotto una emozione extraconiugalelei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo
Federal Republic ha scritto: In realtà non è solo un atto di pietà.. sospetto l'esistenza di una maledizione del giorno 13 e solo Mary potrà darci una spiegazione: l'ultima edizione del TGR Abruzzo parlava di un motociclista caduto a Pescara per colpa di olio fuoriuscito dalle fogne, mentre nel Teramano un agricoltore è morto folgorato per colpa di un fulmine. Nel frattempo mi giunge voce di problemi sulla rete di distribuzione primaria e secondaria
ehm...federal ho come il sospetto che la 13 non abbia alcun interesse ad essere consolata da te,a me sembra piuttosto una tipica situazione da volpe e uvaFederal Republic ha scritto: Anche gli orsi hanno un cuore, quindi non posso restare indifferente e le voglio offrire almeno una consolazione virtuale: d'ora in poi la chiamerò amore e lei potrà ascoltare le mie parole, immaginando che provengano dagli uomini dei suoi sogni infranti![]()
ovvio, non da me.. dimmi in quale personaggio dovrei immedesimarmi per riparare il suo cuoricino infrantoehm...federal ho come il sospetto che la 13 non abbia alcun interesse ad essere consolata da te
Definizione di induttanza, corretta.Federal Republic ha scritto:Mi spiace, non sono il Dott. Chiodigrazie, devo dire che questa e' carina FAS
se hai bisogno dei fondi FAS dovresti domandare a lui
![]()
Comunque vorrei dirti due parole: sei una induttanza!
Con il tuo ammirevole lavoro di Psicologa, hai bisogno di produrre quel campo magnetico che faccia girare i rotori dei cervelli altrui nel giusto verso, e per assolvere a questa funzione hai necessità di prelevare potenza reattiva dalla rete. Nessuno può fartene una colpa: funziona così.
Tuttavia, la rete non può sempre concederti il prelievo della componente reattiva, quando si oltrepassa un certo limite: potrebbe distaccarti la fornitura!
Tu hai bisogno di un bel condensatore con il quale scambiare, in perfetta risonanza, la tua potenza reattiva: in questo modo sarai perfettamente rifasata e la rete ti vedrà come un carico ideale puramente attivoNon guardare me come possibile condensatore: non mi connetto in parallelo a carichi dai parametri incogniti
Non ho alcun bisogno di consolazione, Ingegnere.Federal Republic ha scritto:solo leggendo mi sento come wanda quando archie parla spagnoloio purecomincio a preoccuparmi.. vi ho indotto una emozione extraconiugalelei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo![]()
L'intento era quello di consolare 13 febbraio, dopo che il suo cuoricino è stato infranto dalla delusione per i tanti uomini che non l'hanno capita e sono scappati dal forum![]()
![]()
Anche gli orsi hanno un cuore, quindi non posso restare indifferente e le voglio offrire almeno una consolazione virtuale: d'ora in poi la chiamerò amore e lei potrà ascoltare le mie parole, immaginando che provengano dagli uomini dei suoi sogni infrantiIn realtà non è solo un atto di pietà.. sospetto l'esistenza di una maledizione del giorno 13 e solo Mary potrà darci una spiegazione: l'ultima edizione del TGR Abruzzo parlava di un motociclista caduto a Pescara per colpa di olio fuoriuscito dalle fogne, mentre nel Teramano un agricoltore è morto folgorato per colpa di un fulmine. Nel frattempo mi giunge voce di problemi sulla rete di distribuzione primaria e secondaria