Re: Dio è morto, Marx è morto...

dammispazio ha scritto: ;-)
allora te lo dico con altre parole
lei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo :wink:
:lol: :lol:
Allora dev'essere simpatico, cercherò di vederlo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Federal Republic ha scritto:
grazie :lol: , devo dire che questa e' carina FAS
Mi spiace, non sono il Dott. Chiodi :roll: se hai bisogno dei fondi FAS dovresti domandare a lui :wink:
Comunque vorrei dirti due parole: sei una induttanza!
Con il tuo ammirevole lavoro di Psicologa, hai bisogno di produrre quel campo magnetico che faccia girare i rotori dei cervelli altrui nel giusto verso, e per assolvere a questa funzione hai necessità di prelevare potenza reattiva dalla rete. Nessuno può fartene una colpa: funziona così.
Tuttavia, la rete non può sempre concederti il prelievo della componente reattiva, quando si oltrepassa un certo limite: potrebbe distaccarti la fornitura!
Tu hai bisogno di un bel condensatore con il quale scambiare, in perfetta risonanza, la tua potenza reattiva: in questo modo sarai perfettamente rifasata e la rete ti vedrà come un carico ideale puramente attivo :wink:
Non guardare me come possibile condensatore: non mi connetto in parallelo a carichi dai parametri incogniti 8)
Carina sta cosa :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

contestualizzo la battuta di brady.
riferimento, Crozza/Razzi

nicolettaalematte

xrelly te lo dico da amico.....................

bradipa66

... fatti un piano di cottura a deduzione tutto tuo....

nicolettaalematte, mitico :D

nicolettaalematte ha scritto:C' E' UN BADILE IN MEZZO ALLA STRADA IN AUTOSTRADA CHI VA A TOGLIERLO? NON SO SE RIDERE O PIANGERE
tratto da uno dei 3d piu' esilaranti fra quelli che ho letto. e son cominciati i mondiali :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=+badile
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Rouge84 ha scritto:Io glielo volevo chiedere se quest'anno il televisore se lo fa accendere dal fratello :lol:

:lol: :lol: :lol:

sto titolo mi sta antipatico, quasi peggio di quello del raduno! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:contestualizzo la battuta di brady.
riferimento, Crozza/Razzi

nicolettaalematte

xrelly te lo dico da amico.....................

bradipa66

... fatti un piano di cottura a deduzione tutto tuo....

nicolettaalematte, mitico :D

nicolettaalematte ha scritto:C' E' UN BADILE IN MEZZO ALLA STRADA IN AUTOSTRADA CHI VA A TOGLIERLO? NON SO SE RIDERE O PIANGERE
tratto da uno dei 3d piu' esilaranti fra quelli che ho letto. e son cominciati i mondiali :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=+badile
Giusto: NICOLETTAAAAAAA Torna!!!!
The sisterhood of The Calf 40

Rouge84 ha scritto:Io glielo volevo chiedere se quest'anno il televisore se lo fa accendere dal fratello :lol:
in un certo senso...... :mrgreen:
nicolettaalematte ha scritto:Sono Matteo il fratello di Ale che oggi non è presente e quoto/quotiamo totalmente quanto detto da Peppezi fino all 'ultima riga!

buongiorno :D

"Sono Matteo e risolvo problemi?" :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=240
lo sa, lo sa che lo aspetta un momento de fuego :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
sto titolo mi sta antipatico, quasi peggio di quello del raduno! :mrgreen:
come mai sil? :D

:shock: GA??????

:mrgreen:
Ultima modifica di 13 febbraio il 13/06/14 13:22, modificato 1 volta in totale.

solo leggendo mi sento come wanda quando archie parla spagnolo
io pure :roll:
lei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo
comincio a preoccuparmi.. vi ho indotto una emozione extraconiugale :oops:

L'intento era quello di consolare 13 febbraio, dopo che il suo cuoricino è stato infranto dalla delusione per i tanti uomini che non l'hanno capita e sono scappati dal forum :cry: :cry:
Anche gli orsi hanno un cuore, quindi non posso restare indifferente e le voglio offrire almeno una consolazione virtuale: d'ora in poi la chiamerò amore e lei potrà ascoltare le mie parole, immaginando che provengano dagli uomini dei suoi sogni infranti :wink:

In realtà non è solo un atto di pietà.. sospetto l'esistenza di una maledizione del giorno 13 e solo Mary potrà darci una spiegazione: l'ultima edizione del TGR Abruzzo parlava di un motociclista caduto a Pescara per colpa di olio fuoriuscito dalle fogne, mentre nel Teramano un agricoltore è morto folgorato per colpa di un fulmine. Nel frattempo mi giunge voce di problemi sulla rete di distribuzione primaria e secondaria :shock:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto: In realtà non è solo un atto di pietà.. sospetto l'esistenza di una maledizione del giorno 13 e solo Mary potrà darci una spiegazione: l'ultima edizione del TGR Abruzzo parlava di un motociclista caduto a Pescara per colpa di olio fuoriuscito dalle fogne, mentre nel Teramano un agricoltore è morto folgorato per colpa di un fulmine. Nel frattempo mi giunge voce di problemi sulla rete di distribuzione primaria e secondaria :shock:

nn so che dirti sull'agricoltore: da noi vegono trovati morti sotto qualche pianta per un colpo di calore-
Per il motociclistsa ti dico: le cose capitano prima da me poi da Voi.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Federal Republic ha scritto: Anche gli orsi hanno un cuore, quindi non posso restare indifferente e le voglio offrire almeno una consolazione virtuale: d'ora in poi la chiamerò amore e lei potrà ascoltare le mie parole, immaginando che provengano dagli uomini dei suoi sogni infranti :wink:
:shock:
ehm...federal ho come il sospetto che la 13 non abbia alcun interesse ad essere consolata da te,a me sembra piuttosto una tipica situazione da volpe e uva :mrgreen: :lol:

però devo ammettere che induttanza è un bel complimento :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ehm...federal ho come il sospetto che la 13 non abbia alcun interesse ad essere consolata da te
ovvio, non da me.. dimmi in quale personaggio dovrei immedesimarmi per riparare il suo cuoricino infranto :wink:
Almeno ci provo, così non mi riterranno responsabile dei misteriosi accadimenti del giorno 13 :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

grazie :lol: , devo dire che questa e' carina FAS
Mi spiace, non sono il Dott. Chiodi :roll: se hai bisogno dei fondi FAS dovresti domandare a lui :wink:
Comunque vorrei dirti due parole: sei una induttanza!
Con il tuo ammirevole lavoro di Psicologa, hai bisogno di produrre quel campo magnetico che faccia girare i rotori dei cervelli altrui nel giusto verso, e per assolvere a questa funzione hai necessità di prelevare potenza reattiva dalla rete. Nessuno può fartene una colpa: funziona così.
Tuttavia, la rete non può sempre concederti il prelievo della componente reattiva, quando si oltrepassa un certo limite: potrebbe distaccarti la fornitura!
Tu hai bisogno di un bel condensatore con il quale scambiare, in perfetta risonanza, la tua potenza reattiva: in questo modo sarai perfettamente rifasata e la rete ti vedrà come un carico ideale puramente attivo :wink: Non guardare me come possibile condensatore: non mi connetto in parallelo a carichi dai parametri incogniti 8)
Definizione di induttanza, corretta.

Sua personale interpretazione del nerettato, Ingegnere, sbagliata.

solo leggendo mi sento come wanda quando archie parla spagnolo
io pure :roll:
lei si "arrapa"" quando lui parla in un certo modo
comincio a preoccuparmi.. vi ho indotto una emozione extraconiugale :oops:

L'intento era quello di consolare 13 febbraio, dopo che il suo cuoricino è stato infranto dalla delusione per i tanti uomini che non l'hanno capita e sono scappati dal forum :cry: :cry:
Anche gli orsi hanno un cuore, quindi non posso restare indifferente e le voglio offrire almeno una consolazione virtuale: d'ora in poi la chiamerò amore e lei potrà ascoltare le mie parole, immaginando che provengano dagli uomini dei suoi sogni infranti :wink:
In realtà non è solo un atto di pietà.. sospetto l'esistenza di una maledizione del giorno 13 e solo Mary potrà darci una spiegazione: l'ultima edizione del TGR Abruzzo parlava di un motociclista caduto a Pescara per colpa di olio fuoriuscito dalle fogne, mentre nel Teramano un agricoltore è morto folgorato per colpa di un fulmine. Nel frattempo mi giunge voce di problemi sulla rete di distribuzione primaria e secondaria :shock:
Non ho alcun bisogno di consolazione, Ingegnere.

Mi ignori, e sara' cosa grata.

Buona serata.

Gent.ma Dottoressa,

Essendo cessato il giorno 13, sarò felice di ignorarla.
Tuttavia le rinnovo l'invito nel verificare il suo fattore di potenza:
il carico non rifasato potrebbe nascondersi anche negli uffici di una Società Elettrica, ovvero, lo studio di una Psicologa potrebbe nascondere una paziente nella stessa figura della rispettiva titolare.

Buona giornata.

:shock:

come sempre svacchiamo, e la piega che sta prendendo il topic è davvero interessante

ncialematt tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che i mondiali sono cominciati :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani