dalla foto sembrava ci fosse il nero...stefania_b ha scritto:mmmm nere direi di no, in fondo la gonna ha il blu, il grigio e il rosso come colori prevalenti
anhce una calza fumo allora!
o bordeaux se ti piace...
Moderatore: Steve1973
dalla foto sembrava ci fosse il nero...stefania_b ha scritto:mmmm nere direi di no, in fondo la gonna ha il blu, il grigio e il rosso come colori prevalenti
no nero no e anche il marroncino che si vede è più un talpa virante al grigio.Sil70 ha scritto:dalla foto sembrava ci fosse il nero...stefania_b ha scritto:mmmm nere direi di no, in fondo la gonna ha il blu, il grigio e il rosso come colori prevalenti
anhce una calza fumo allora!
o bordeaux se ti piace...
Io non vedo l'ora di andare a milano a fare un giro x andarci!stefania_b ha scritto:non so a voi, ma a me la collezione a/i di zara di quest'anno fa impazzire (non guardate i lookbook sul sito perchè sono terribili)
Sil, non le ho ancora prese. Le ho suggerite al marito come regalo di compleanno, ma non approvaSil70 ha scritto:belle le scarpe Melly![]()
Eli...
anche io!!!!justonething ha scritto:Uff... anche io ho adorato la nuova collezione Zara , non comprare è stata duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima.
Adoro il giallo senape che hanno proposto questo autunno
Giàstefania_b ha scritto:anche io!!!!justonething ha scritto:Uff... anche io ho adorato la nuova collezione Zara , non comprare è stata duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima.
Adoro il giallo senape che hanno proposto questo autunno
E finalmente bei toni di marrone scuro!
finalmente si sono ricordate delle donne con il punto vita!!! nelle ultime collezioni tutti vestiti informi!!!stefania_b ha scritto:non so a voi, ma a me la collezione a/i di zara di quest'anno fa impazzire (non guardate i lookbook sul sito perchè sono terribili)
e come dargli torto!eli_felix ha scritto:Sil, non le ho ancora prese. Le ho suggerite al marito come regalo di compleanno, ma non approvaSil70 ha scritto:belle le scarpe Melly![]()
Eli...