Ti ringrazio per le belle parole ma credimi
ma ricordati che voi siete pagati x vendere e se viene uno con un budget da 1000€ gli vendete quello da 800€ dicendogli di aver fatto un ottimo acquisto perché comunque quello da 2000€ nn poteva permetterselo e se viene uno con un budget da 2000€ gli vendete quello da 1800€ xche migliore di quello di 800€ quindi da venditore in base al compratore che avete davanti vendete il prodotto tutto qui. questo e quello che mi e parso di capire. poi sari mediocre e mi sbaglio.
non è il sistema di tutti e mi permetto anche di dirti che ci saranno, e ci sono, nel commercio gli approffittatori, come in tutte le categorie, ma ci sono anche le persone oneste che mirano a soddisfare il cliente.
Io su questo forum avrò scritto mille volta che il materasso più costoso non è per forza di cose il migliore anche perchè non esiste il materasso migliore in assoluto.
Anche perchè, come te, nessuno entra in un negozio dicendo un budget, a meno che questo non sia basso basso...
mi dici che vendi materassi e mi dici che in italia solo tre aziende producono materassi dalla A alla Z e qui dimostri ancora che sei mediocre perché documentati che sono molto di più'...
pensa invece che anche per me sono 3, così al volo, poi magari ne dimentico una o due ma non di più.
Dipende magari dal tipo di materasso e da cosa consideriamo semilavorato e cosa no.
Se parliamo di materasso in espanso e di totale produzione interna dall'espanso alla fodera, 3 mi sembrano pure troppe.....
Penso che qui tu abbia preso un granchio....e anche bello grosso.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it