Re: Din don! benvenuti a casa nostra!
#31ciao!! posso sbirciare?? tutti questi bei commenti mi fanno incuriosire! 

ah be' ma sulla questione cose ed accumulo ti capisco sia chiaroFrancine ha scritto:grazie della visita difra, e della recensione con difetti e pregi(la tenda della cucina è una delle mie cose preferite...desideravo averla in tessuto morbido..e non ci ho pensato 2 volte) per i gingilli vari..si..lo ammetto sono tanti forsi troppi..ma non resisto,se mi colpisce qualcosa lo cerco..se posso lo compro..altrimenti lo costruisco..insomma..mi piace variare creare e non amo molto gli spazi vuoti! spero di non fare la fine di sepolti in casa
ciao, grazie della visita e dei complimenti!millaloi ha scritto:Innanzitutto grazie per la pw. La tua casa mi piace tantissimo, ha molto carattere e sembra davvero confortevole. Mi ha colpito moltissimo la cucina, è molto simile a quella che sto progettando per la mia futura casa. Io avevo previsto un bancone, ma l'idea del tavolo a penisola la trovo ottima. Credo che te la ruberò!!posso chiederti le misure della composizione? (La mia sarà 3,25 x 3,15). Che marca è la cucina? Forse l'unico elemento che mi sembra un po' scomodo nelle operazioni di cucina è frigo lontano da lavello e fornelli, ma immagino che sia un fatto tutto personale.
Non avrei visto male le porte bianche, ma anche qua ... gusti (anzi fissazionipersonali).
Il terrazzo è fantastico.
Ancora tanti complimenti per il bel risultato.
Queste misure si riferiscono all'intero locale cucina o alla composizione? (Scusa se approfondisco ma mi è piaciuta davvero tanto e vorrei capire se da me, con le mie misure, posso sperare in un risultato simile)Francine ha scritto:millaloi ha scritto:..le della nostra cucina sono 3,44 x 4,34
le misure sono del locale cucina non della composizione..però credo che studiandola bene tu possa farcela a fare qualcosa di simile!perchè non posti la piantina nella parte cucine?gli esperti ti aiuteranno di sicuromillaloi ha scritto:Queste misure si riferiscono all'intero locale cucina o alla composizione? (Scusa se approfondisco ma mi è piaciuta davvero tanto e vorrei capire se da me, con le mie misure, posso sperare in un risultato simile)Francine ha scritto:millaloi ha scritto:..le della nostra cucina sono 3,44 x 4,34
grazie faber, ho dato una sbirciatina anche io..complimenti..non ci sono foto dell'arredo..ma la casa è davvero ben fatta e poi che vista!! la scala è proprio bella come ricordavofaber83 ha scritto:grazie per la psw francine! casa arredata benissimo, con gusto e personalità!
nota di merito per la cucina di cui non ti chiedo info perchè le ho trovate nella tua risp a millaloi!
Torna a “Galleria fotografica”