avevo letto di quelle perle di catastrofica saggezza...
ineguagliabili
Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:no semplicemente che se guardi che cosa stanno facendo gli utenti in quel momento si vede che stanno leggendo un topic in una sezione o stanno leggendo gli mpLucy-Van-Pelt ha scritto:Peppezi ha scritto:Prima della cancellazione, chi ha aperto il thread ravanava nei PM.
Insabbiato tutto.![]()
Cosa vuoi dire, che chiunque può leggere i messaggi privati degli altri utenti?
Se sì, meno male che ne ho veramente pochissimi e tutti legati a domande su prodotti o consigli vari. Però mi sembrerebbe davvero grave.
a meno che non siano in modalità anonima
basta cliccare su Chi c'è in linea non cose granchè complicate![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewonline.php
un voyeurbayeen ha scritto:ah quindi Peppe non è un hacker ma semplicemente una suocera
sarà che sono sul web da anni e anni ma mi pace conoscere tutte le modalità dei forum o comunque dei luoghi virtuali che frequentoLucy-Van-Pelt ha scritto:difra64 ha scritto:no semplicemente che se guardi che cosa stanno facendo gli utenti in quel momento si vede che stanno leggendo un topic in una sezione o stanno leggendo gli mpLucy-Van-Pelt ha scritto:
![]()
Cosa vuoi dire, che chiunque può leggere i messaggi privati degli altri utenti?
Se sì, meno male che ne ho veramente pochissimi e tutti legati a domande su prodotti o consigli vari. Però mi sembrerebbe davvero grave.
a meno che non siano in modalità anonima
basta cliccare su Chi c'è in linea non cose granchè complicate![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewonline.php
Ah OK, credevo peggio....
Comunque mai usata quella funzione....Non sono così curiosa da voler saepre cosa stanno facendo gli altri utenti del forum!
difra64 ha scritto:ah be'
questo forum in 3 mesi è notevolmente peggiorato
![]()
chi ci fa la figura peggiore è a.it
complimenti
Peppezi manco un voyeur sei?Peppezi ha scritto:In sintesi, il crollato ha chiesto la rimozione.
Finite le buone intenzioni di salvare il mondo
Ps: Stavo marcando un tizio a uomo![]()
Altro che voyeur![]()
Cmq i PM possono essere letti dalla moderazione.
Ma perchè avrebbe dovuto farlo?Peppezi ha scritto:In sintesi, il crollato ha chiesto la rimozione.
Peppezi ha scritto:In sintesi, il crollato ha chiesto la rimozione.
Ps: Stavo marcando un tizio a uomo![]()
Altro che voyeur![]()
Cmq i PM possono essere letti dalla moderazione.