Re: Paretina sì... o paretina no?

partendo dal muro, venendo avanti, fai 60 (profondità +o- delle basi) + 60/70, tipo tappetino!

se la parete ancora non c'è, appoggio la tesi di Cappe, quinta centrale che chiude un po' la cucina e ti serve anche per appoggiare tavolo lato zona giorno
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

partendo dal muro, venendo avanti, fai 60 (profondità +o- delle basi) + 60/70, tipo tappetino!
a tutta larghezza, quindi.
io ho visto a casa di amici un "tappeto di gres". le basi della cucina sono appoggiate sul parquet, dopo circa 15 cm parte questa striscia di piastrelle larga bho.. (60/70?) non a tutta larghezza (cioè non parte dalle pareti laterali).
non ho mai voluto chiedere ma non mi sembra molto funzionale.. non aumenta la probabilità di infiltrazione di liquidi? e se ti cade qualcosa tra la cucina e il tappetino di gres?
chiederò.
:oops:
grazie Sil

probabile che volessero creare una cosa particolare...
il "tappeto" di gres, in quella zona, credo sia fondamentale...il rischio usura, specie davanti al lavello, è alto!

appena recupero una foto decente te la posto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Giulia, anch'io ho fatto la parte dove appoggia la cucina in gres,ho poi proseguito anche sul lato dell'entrata, essendo direttamente sull'esterno.... :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

allora:
il 20 (sempre che la famiglia guarisca) andremo a vedere pavimenti e rivestimenti (aspettatevi un post ad hoc :wink: )
ma coi sul parquet avete messo il tappeto?

ho parlato con il nonmarito e gli ho fatto vedere le foto postate da cappe e tra i fumi della febbre ha biascicato una cosa tipo: ok va bene...
ma non credo che abbia capito... anche perchè la soluzione di cappe in qualche modo escude l'isola (a cui lui è mooolto affezionato)
credo che il fine settimana porterà consiglio.

e il divano? lì è brutto davvero?

ciaociao