Re: SOS bagno!

Io non vedo l'ora!!!
Anche perché non si capisce come mai sta cosa vale solo per le mamme... E il nonmarito passa i suoi 20 minuti in bagno tranquillamente senza incursioni...

Detto ciò, stasera nessun nuovo render, sono distrutta in compenso dormirò abbracciata ai campioni di piastrella per vedere se arriva una folgorazione ... Nell'attesa che le pargole migrino dai loro lettini al nostro lettone :? (eh già birba... Non c'è privacy neppure nel cuore della notte!! :mrgreen:)

gina ha scritto:Birba é peggio quando arriva il momento che non entrano più perché sono grandi :( (e poi ti urlano da dietro la porta ! :evil: :mrgreen: )
Ecco vedi qual è il problema? Arrivi ad un punto che ti abitui alla manca di privacy, e poi una volta persa la voglia di buttare tutti fuori dalla porta (ormai ti fa quasi piacere avere compagnia ad esempio mentre fai la doccia) ecco che diventano grandi..e come dici te Gina, ti sgridano dietro perché non hai chiuso la porta..eh! no mo tocca a me farvi sentire che si prova :evil: :evil: :evil: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

sailgiulia ha scritto:Io non vedo l'ora!!!
Anche perché non si capisce come mai sta cosa vale solo per le mamme... E il nonmarito passa i suoi 20 minuti in bagno tranquillamente senza incursioni...

Detto ciò, stasera nessun nuovo render, sono distrutta in compenso dormirò abbracciata ai campioni di piastrella per vedere se arriva una folgorazione ... Nell'attesa che le pargole migrino dai loro lettini al nostro lettone :? (eh già birba... Non c'è privacy neppure nel cuore della notte!! :mrgreen:)
Mi piace l'espressione nonMarito :wink: .
..Giulia ma che domande..La Mamma è la Mamma..ovvero quella che si deve accollare tutto!
Ok dai, dormi con le tue belle piastrelle e le tue belle Bimbe..ma il non Marito ci starà in sto Letto? :roll:

..ah! Scusa per l'OT.. :wink:

William Shakespeare

Ragazze per marito o non-marito che sia c'è sempre il divano all'occorrenza :wink:
Il bagno se lo tenga ma il lettono (anzi.. i 15 cm sulla sponda con un piedino sulla schiena) è mio!!!

ps: non ti spaventare Birba.. basta un pò di spirito di avventura e ci si abitua a tutto :mrgreen:

Sail dai che ci sei quasi... buona ispirazione!!

Un'alternativa alla "righetta" (non conosco il termine tecnico) color alluminio che ti avevo suggerito per spezzare un po' la combinazione grigio chiaro/grigio scuro:
Immagine
Peró anziché verticale, in orizzontale..e di pochi cm :wink: .

William Shakespeare

RICAPITOLO
tutto h210
il nonmarito ha bocciato le fasce dietro sanitari e lavabo e il gioco a tre colori proposto da rosso (che a me piaceva tanto ma in effetti noi abbiamo solo 7 "righe" di piastrelle).
la signorina delle piastrelle mi ha bocciato la variante tutto chiaro fascia scura a metà anche nella variante con parete scura piastrellata in negativo...
rimane o l'ipotesi iniziale ma birba mi ha fatto venire l'ansia da calcare oppure questa a pareti invertite:
Immagine
Immagine
Immagine
...

definitivamente aapprovato accostamento girgio chiaro a grigio scuro e non medio.

@ rosso: e qundo le chiamo nane possono ritenersi fortunate... :mrgreen:

Giulia: basta munirsi di viakal :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Comunque sono curiosa..perchè la signora ha bocciato la mia proposta? :evil:

William Shakespeare

...ma sta fantomatica signora delle piastrelle oltre a bocciare propone pure qualcosa?
PS : ..per restare in tema.. MiniHobbit? :mrgreen:
Vado a nuoto poi se riesco ci penso.. E vi aggiorno anche sul mio bagno che ho avuto una pensata...

rossodicina ha scritto:...ma sta fantomatica signora delle piastrelle oltre a bocciare propone pure qualcosa?
PS : ..per restare in tema.. MiniHobbit? :mrgreen:
Vado a nuoto poi se riesco ci penso.. E vi aggiorno anche sul mio bagno che ho avuto una pensata...
E gli gnomi dove li lasci?
Con l'istruttrice? :mrgreen: ..brava così risparmi :mrgreen:

William Shakespeare

a birba: dice che "riporta indietro il bagno di anni" (letto tra le righe sa di vecchio)
a rosso: belve??! :mrgreen: piscina... io invece sto facendo da arbitro in un match di lotta grecoromana, o tiro alla fune, o bho... ecco, arbitro è poi un parolone, finchè non scorre il sangue vige il noninterventismo!!

l'unica proposta che ha fatto è quella della parete di destra (entrando dalla posta) scura come il pavimento, il resto chiaro.

il resto è "partorito" da me (e partorire le mie figlie è stato più facile, c..zo!!)
compresa l'ultima opzione di ribaltare la proposta della signorina.

insomma tutti qui bocciano e nessuno promuove.. e c'è chi ha la faccia di dire: "ti lascio carta bianca, dovresti essere contenta!!" salvo poi sgranare gli occhi con aria schifata

...fine nuoto! Anzi era acqua fitness...
Prima di tornare dai mini hobbit e grande troll ci riprovo... Tra una gamba a dx e i saltelli a sc ho pensato che la parete scura mi pare troppo scura... E farla in gradazione? 'na fascia grigio chiaro in alto poi una grigio medio e le altre 5 grigio scuro? Ormai le proviamo tutte!!! :mrgreen: