Moderatore: Steve1973
Ecco vedi qual è il problema? Arrivi ad un punto che ti abitui alla manca di privacy, e poi una volta persa la voglia di buttare tutti fuori dalla porta (ormai ti fa quasi piacere avere compagnia ad esempio mentre fai la doccia) ecco che diventano grandi..e come dici te Gina, ti sgridano dietro perché non hai chiuso la porta..eh! no mo tocca a me farvi sentire che si provagina ha scritto:Birba é peggio quando arriva il momento che non entrano più perché sono grandi(e poi ti urlano da dietro la porta !
![]()
)
Mi piace l'espressione nonMaritosailgiulia ha scritto:Io non vedo l'ora!!!
Anche perché non si capisce come mai sta cosa vale solo per le mamme... E il nonmarito passa i suoi 20 minuti in bagno tranquillamente senza incursioni...
Detto ciò, stasera nessun nuovo render, sono distrutta in compenso dormirò abbracciata ai campioni di piastrella per vedere se arriva una folgorazione ... Nell'attesa che le pargole migrino dai loro lettini al nostro lettone(eh già birba... Non c'è privacy neppure nel cuore della notte!!
)
E gli gnomi dove li lasci?rossodicina ha scritto:...ma sta fantomatica signora delle piastrelle oltre a bocciare propone pure qualcosa?
PS : ..per restare in tema.. MiniHobbit?![]()
Vado a nuoto poi se riesco ci penso.. E vi aggiorno anche sul mio bagno che ho avuto una pensata...
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”