Io porto un diecenne e un maritozzo!

Moderatore: Steve1973
Hihihih..tentami, tentamiSimonetta72 ha scritto:Birba ti tento...
Possiamo svernare a Gallipoli: ho una casa di famiglia in pieno centro/bordello!!!
Pesce pesce taaaanto pesce, frutti di mare rigorosamente crudi, ricci...BirBa23 ha scritto:Hihihih..tentami, tentamiSimonetta72 ha scritto:Birba ti tento...
Possiamo svernare a Gallipoli: ho una casa di famiglia in pieno centro/bordello!!!.
Anche li se magna roba buona.
Ok io ci metto la macchina e la benzinaSimonetta72 ha scritto:Pesce pesce taaaanto pesce, frutti di mare rigorosamente crudi, ricci...BirBa23 ha scritto:Hihihih..tentami, tentamiSimonetta72 ha scritto:Birba ti tento...
Possiamo svernare a Gallipoli: ho una casa di famiglia in pieno centro/bordello!!!.
Anche li se magna roba buona.
Nostalgia
Meravigliosa Gallipoli..Sto già preparando le valigie.. e sguainando la forchettaSimonetta72 ha scritto:Pesce pesce taaaanto pesce, frutti di mare rigorosamente crudi, ricci...
Nostalgia
Abbestia!Simonetta72 ha scritto:Ma quanto stiamo andando OT?!!
Io porto il vino.. il similmarito ci traffica assaiIl pesce lo cucino io per onorare le mie origini salentine!
Un pochitoSimonetta72 ha scritto:Ma quanto stiamo andando OT?!!![]()
Il pesce lo cucino io per onorare le mie origini salentine!
CicciaBlue in green ha scritto:Abbestia!Simonetta72 ha scritto:Ma quanto stiamo andando OT?!!![]()
Io porto il vino.. il similmarito ci traffica assaiIl pesce lo cucino io per onorare le mie origini salentine!
Non mi dire che dobbiamo legare il meterasso sul tettuccio della macchina..BirBa23 ha scritto: Sai bene cosa devi portare.
Blue in green ha scritto:Non mi dire che dobbiamo legare il meterasso sul tettuccio della macchina..BirBa23 ha scritto: Sai bene cosa devi portare.
Ogni anno per le vacanze io propongo Salento.. ogni anno il similmarito mi chèta (per voi amanti dei toscanismi) dicendo che vuole tornare alla terra natia..la Trinacria..BirBa23 ha scritto: Simo..io sicula sono