Re: top cucina 2cm a roma...dove?

BirBa23 ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:
coolors ha scritto:Bayeen, hai centrato il discorso relativo a questa tipologia di lavori.

Ale e' una tipologia di rivenditori/falefnami che sicuramente farebbe volentieri (e bene) certi lavori che poi in fondo son facilmente rogne (a volte a metter mani a lavori di sistemazione simili si trova di tutto)

vabbe rogna è relativo.... nel mio caso chiedo solo un piano, se scelgo il lavello sotto top ( e quindi un materiale o laminato a tutto colore ) deve farmi i tagli per lavello e piano cottura... se invece opto per un lavello sopratop me li taglierei anche da solo :D

per il montaggio farei da solo ed anche per il trasporto :D

le misure già le ho precise, c'è solo scrivere l'ordine e prendere i miei soldi :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: ..se vuoi cambiarlo dopo pochissimo questa è la soluzione :roll: ..discorso diverso è se opti per quarzo o marmo :wink: .
non so che dire... sul sito della solid top il laminato HPL e la sua evoluzione FELIX essendo etrambi a tutto colore sono compatibili con il sotto top e il filo top...

forse te ti riferisci al classico laminato ?

nuovo_84 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:
vabbe rogna è relativo.... nel mio caso chiedo solo un piano, se scelgo il lavello sotto top ( e quindi un materiale o laminato a tutto colore ) deve farmi i tagli per lavello e piano cottura... se invece opto per un lavello sopratop me li taglierei anche da solo :D

per il montaggio farei da solo ed anche per il trasporto :D

le misure già le ho precise, c'è solo scrivere l'ordine e prendere i miei soldi :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: ..se vuoi cambiarlo dopo pochissimo questa è la soluzione :roll: ..discorso diverso è se opti per quarzo o marmo :wink: .
non so che dire... sul sito della solid top il laminato HPL e la sua evoluzione FELIX essendo etrambi a tutto colore sono compatibili con il sotto top e il filo top...

forse te ti riferisci al classico laminato ?
ti voglio quando per distrazione riesci a scalfire la parte esteriore e col tempo le micro goccioline d'acqua riescono a far rigonfiare il top :evil: ..va bhè..è una mia idea questa, magari mi sbaglio :roll: ..spero per te che intervenga l'utente qsecofr :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

non so se qualcuno lo conosce, ho scritto ad "abet laminati", anche loro non vendono ai privati , quindi gli ho chiesto dove trovarlo a roma... la loro risposta " Prevalentemente dai rivenditori di legnami " .... la mia risposta ah pensavo di cercare nelle macellerie :)

cioè gli costava tanto indicarmi qualche falegnameria/negozio che collabora con loro a Roma?

bah

Scusa ma se telefoni a Marchionne per una cinquecento che risposta ti aspetti? L'accompagno io, signor nuovo_84?
Non far perdere tempo alle aziende, un top in laminato costa come il tuo costo al massimo 300€, non è più semplice andare in un negozio invece di fare 200 telefonate per risparmiare 50€? :roll:
Francè hai visto? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Scusa ma se telefoni a Marchionne per una cinquecento che risposta ti aspetti? L'accompagno io, signor nuovo_84?
Non far perdere tempo alle aziende, un top in laminato costa come il tuo costo al massimo 300€, non è più semplice andare in un negozio invece di fare 200 telefonate per risparmiare 50€? :roll:

no aspetta, io non faccio perdere tempo a nessuno. Nella mia mail era scritto " vendete ai privati oppure no? se non vendete ai privati dove posso trovare i vostri prodotti? " e lui in modo alquanto maleducato mi ha risposto " Prevalentemente dai rivenditori di legnami " STOP senza aggiungere altro!

cioè secondo te si sono comportati bene? è una risposta da dare?

Peppezi ha scritto:Scusa ma se telefoni a Marchionne per una cinquecento che risposta ti aspetti? L'accompagno io, signor nuovo_84?
Hai ragione tu, siamo ai limiti dell'assurdo :roll:
Al prossimo cambio di gomme dell'auto chiamerà Tronchetti Provera ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

nuovo_84 ha scritto:

no aspetta, io non faccio perdere tempo a nessuno. Nella mia mail era scritto " vendete ai privati oppure no? se non vendete ai privati dove posso trovare i vostri prodotti? " e lui in modo alquanto maleducato mi ha risposto " Prevalentemente dai rivenditori di legnami " STOP senza aggiungere altro!

Secondo me è già tanto che ti abbiano risposto.

cioè me li invento i distributori di Abet Laminati? se sul sito non c'è scritto, si contatta l'azienda ed è cortesia dell'azienda rispondere al possibile cliente indicando i vari distributori, non ci vedo nulla di strano! lo si fà anche in altri settori !

nuovo_84 ha scritto:cioè me li invento i distributori di Abet Laminati? se sul sito non c'è scritto, si contatta l'azienda ed è cortesia dell'azienda rispondere al possibile cliente indicando i vari distributori, non ci vedo nulla di strano! lo si fà anche in altri settori !
Guarda, io ti ho aiutato volentieri, ma devi renderti conto che stai scrivendo un sacco di assurdità.

Da quando in qua si chiama il produttore dei paraurti della Fiat perchè lo si vuole cambiare alla propria auto :shock: ?

Si và in carrozzeria e ci si fà fare un preventivo, questa è l'unica strada corretta, il resto è tutto inutile perdita di tempo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:cioè me li invento i distributori di Abet Laminati? se sul sito non c'è scritto, si contatta l'azienda ed è cortesia dell'azienda rispondere al possibile cliente indicando i vari distributori, non ci vedo nulla di strano! lo si fà anche in altri settori !
Guarda, io ti ho aiutato volentieri, ma devi renderti conto che stai scrivendo un sacco di assurdità.

Da quando in qua si chiama il produttore dei paraurti della Fiat perchè lo si vuole cambiare alla propria auto :shock: ?

Si và in carrozzeria e ci si fà fare un preventivo, questa è l'unica strada corretta, il resto è tutto inutile perdita di tempo.

ma che stai dicendo te??? se io trovo un orologio e sul sito non c'è scritto chi lo distribuisce in italia prendo e li contatto... oppure no??

se trovo un particolare abbigliamento e mi piace, li contatto e mi faccio dire chi lo distribuisce... oppure no?

se trovo un particolare decoder satellitare linux in qulache forum vado sul loro sito , non c'è scritto chi lo distribuisce, predo e li contatto ... o nooo??

se trovo una lampada di un nuovo marchio che mi piace ma sul loro sito non c'è scritto chi distribuisce i loro prodotti prendo e li contatto .... o noooo????

i prodotti della elleci sul loro sito non c'è scritto chi li vende a roma... li ho contattati e senza problemi mi hanno dato i negozianti, cosi sono andato al più vicino a casa... come avrei dovuto fare a sapere chi distribuiva ELLECI????

e lo stesso per il piano lavoro... se volessi quello in corian, vado sul sito di corian, e vado nella seziona specifica dove dice di indicare in che zona vivo cosi mi dicono il distributore più vicino a me! mi sembra la cosa più normale!!!

ma dove vivete ? boh cioè se vi piace qualcosa e non la trovate , contattare il produttore non vi salta in mente?

bah
Ultima modifica di nuovo_84 il 25/05/15 10:34, modificato 1 volta in totale.

Allora, forse non ti è chiaro un concetto. Un'azienda come Abet avrà non lo so...50.000 clienti sparsi in tutti il territorio nazionale? Ognuno di questi non compra un top, compra un bilico di materiale per volta quando è un piccolo falegname, quando parliamo di grossi produttori parliamo di vagonate di materiale. Seconda cosa, il distributore non vende a privati, quindi perchè ti avrebbero dovuto indicare un distributore? Tu per sapere dove comprare la nutella chiami la Ferrero? Recati presso un qualunque negozio, se devi risparmiare vai all'ikea che con 100€ il top in laminato te lo porti a casa.
Giusto per saperlo, i prodotti Abet li trovi nel 99,99% dei negozi di mobili.

PS: tu che lavoro fai?

nuovo_84 ha scritto:

Nuovo il punto è questo..ovvero tu li hai contattati non per chiedere indicazioni su un possibile rivenditore di zona..ma sulla possibilità da parte loro di vendere ad un privato, forse è questa la causa della risposta sintetica e disinteressata.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:

Nuovo il punto è questo..ovvero tu li hai contattati non per chiedere indicazioni su un possibile rivenditore di zona..ma sulla possibilità da parte loro di vendere ad un privato, forse è questa la causa della risposta sintetica e disinteressata.

come ho già scritto sopra, gli ho detto gentilmente che ero interessato ad un loro piano lavoro per cucina, ed essendo di roma , se era possibile comprare direttamente alla loro sede, se non fosse stato possibile di indicarmi rivenditori a roma.

e loro mi hanno risposto in quel modo :)

p.s
per distributore intendevo rivenditore che vende al privato... errore mio :|