Re: Aiuto urgentissimo!!lavello sbagliato!!

ok che la cucina ti piace lo stesso, però Mile a me girerebbero.

Viric, però anche tu una controllata ai codici dovevi farla... sarà per deformazione lavorativa ma io controllo sempre. purtroppo l'errore in buona fede ci sta sempre, per questo 4 occhi sono meglio di due.
e poi come cavolo hai fatto a perdere la conferma dell'ordine???? dietro alla lavagna! :evil:
:mrgreen:

magari potresti anche trovarlo un lavello semifilo che sta in quel foro però se il codice sull'ordine è corretto, la sostituzione è a carico tuo.
riesci a trovare il codice e il modello del lavello che ti hanno installato così vediamo la scheda tecnica?

bayeen ha scritto:ok che la cucina ti piace lo stesso, però Mile a me girerebbero.
bayeen ha scritto:Viric, però anche tu una controllata ai codici dovevi farla... sarà per deformazione lavorativa ma io controllo sempre. purtroppo l'errore in buona fede ci sta sempre, per questo 4 occhi sono meglio di due. e poi come cavolo hai fatto a perdere la conferma dell'ordine???? dietro alla lavagna! :evil:
... e se fosse Viric a ricordare male? Senza offesa per nessuno, ma se una persona perde la conferma d'ordine di un acquisto importante come quello della cucina, qualche dubbio sulla memoria dello stesso me la porrei :mrgreen: :wink:
Viric ha scritto:
Immagine
A me sembra proprio un lavello con bordo normale :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

bayeen ha scritto:ok che la cucina ti piace lo stesso, però Mile a me girerebbero.

Viric, però anche tu una controllata ai codici dovevi farla... sarà per deformazione lavorativa ma io controllo sempre. purtroppo l'errore in buona fede ci sta sempre, per questo 4 occhi sono meglio di due.
e poi come cavolo hai fatto a perdere la conferma dell'ordine???? dietro alla lavagna! :evil:
:mrgreen:

magari potresti anche trovarlo un lavello semifilo che sta in quel foro però se il codice sull'ordine è corretto, la sostituzione è a carico tuo.
riesci a trovare il codice e il modello del lavello che ti hanno installato così vediamo la scheda tecnica?

no aspe...
non ho detto che non mi girerebbero. ho solo detto che se la cucina è bella, tutto mi piace. è stato montato tutto bene! non so se mi farei rifare tutto da capo!!! top e lavello! farei controllare certamente! poi si potrebbe trovare un accordo in qlc maniera! tt qui!

però...deve piacere tutto!se il lavello invece non va proprio giù (a prescindere credo dal filotop o normale) ecco.... allora la cosa cambia un po'.

Viric ha scritto:Allora, forse quello che ho visto io in negozio era un semifilo e quello che mi è stato installato è un normale lavello a incasso. Anzi, direi che ne sono praticamente sicura. E direi che mi torna con quello che mi ha detto l'altro giorno al telefono, ovvero che sul fenix il filotop non si fa (anche se poi io ho fatto riferimento a quello che ha in negozio e lui non ha controribattuto). Quello che non mi piace del lavello normale è il doppio bordino rialzato, io volevo una cosa esteticamente pulita e squadrata, molto più essenziale.
Viric ha scritto:
Immagine

Il lavello incriminato
secondo me è anche la libnea più morbida che nn ti piace. giusto?

però come dice bay! vai in negozio e riguarda il lavello montato in mostra!. poi guardate insieme la copia dell'ordine firmata da te! e insieme controllate che lavello era stato inserito!

ps.
ma accidenti quando hai controllato l'ordine...non avete ricontrollato e rivisto sul catalogo le cose inserite x essere sicura della scelta? hai firmato alla cieca? boh...

ma poi... scusate eh, ma ho capito male io che voleva un design più squadrato????
a parte il discorso, sottotop, filo e semifilo... :roll:

edit. ecco Mile, mi hai anticipato. ok non verificare da parte del cliente ma qui c'è proprio una mancanza di ascolto dal parte del rivenditore.

bayeen ha scritto:ma poi... scusate eh, ma ho capito male io che voleva un design più squadrato????
a parte il discorso, sottotop, filo e semifilo... :roll:

edit. ecco Mile, mi hai anticipato. ok non verificare da parte del cliente ma qui c'è proprio una mancanza di ascolto dal parte del rivenditore.
si infatti! secondo me è più una questione di modello, nn solo semifilo o normale. in questo caso mi girerebbero di più. :mrgreen:

Ragazzi,avete ragione,ho peccato di ingenuità. Io non ho perso la conferma dell'ordine,semplicemente in quella che ho ho firmato non c'è specificato. Noi controllammo un foglio Excel in cui erano specificato tutti gli elementi, poi ho firmato l'ordine con semplicemente indicato il tipo di cucina,marca elettrodomestici e top. ho sbagliato? Sicuramente si, mi sono fidata del fatto che avevo sempre comprato da loro e non avevo mai avuto problemi, nè prima nè dopo la vendita. E vi assicuro che sia io che il mio compagno ci ricordiamo di aver chiesto quel tipo di lavello, proprio come in esposizione quadrato e senza bordo rialzato (che fosse semi filo lo ho saputo solo oggi). Ora, a me la cucina piace tanto, ma con il lavello da me scelto sarebbe piaciuta ancora di più. Certo che se lui si rifiuta di cambiarlo (vediamo un po' che dice), non posso permettermi di ricomprare top e lavello e mi terrò quello che c'è...francamente mi scoccia,parecchio anche.

Viric ha scritto:Ragazzi,avete ragione,ho peccato di ingenuità. Io non ho perso la conferma dell'ordine,semplicemente in quella che ho ho firmato non c'è specificato. Noi controllammo un foglio Excel in cui erano specificato tutti gli elementi, poi ho firmato l'ordine con semplicemente indicato il tipo di cucina,marca elettrodomestici e top. ho sbagliato? Sicuramente si, mi sono fidata del fatto che avevo sempre comprato da loro e non avevo mai avuto problemi, nè prima nè dopo la vendita. E vi assicuro che sia io che il mio compagno ci ricordiamo di aver chiesto quel tipo di lavello, proprio come in esposizione quadrato e senza bordo rialzato (che fosse semi filo lo ho saputo solo oggi). Ora, a me la cucina piace tanto, ma con il lavello da me scelto sarebbe piaciuta ancora di più. Certo che se lui si rifiuta di cambiarlo (vediamo un po' che dice), non posso permettermi di ricomprare top e lavello e mi terrò quello che c'è...francamente mi scoccia,parecchio anche.
al massimo...vedi se cambia il lavello con un modello più squadrato. con il bordo normale, che vada bene nel solito fori, ma più squadrato. per quesrto dico vai in negozio!! riguarda quello in mostra e ricordagli che tu glielo avevi detto che lo volevi squadrato come quello in mostra! se lo conosci poi...magari vi venite incontro e ti sconta il costo di un altro lavello, o per lo meno te lo fa installare a sue spese bo. non so se si può fare.

o magari controllate insieme l'ordine e scoprite insieme che nn pè colpa neanche sua ma è proprio arrivato un lavello diverso da quello ordinato. boh...

Viric ha scritto:Ora, a me la cucina piace tanto, ma con il lavello da me scelto sarebbe piaciuta ancora di più. Certo che se lui si rifiuta di cambiarlo (vediamo un po' che dice), non posso permettermi di ricomprare top e lavello e mi terrò quello che c'è...francamente mi scoccia,parecchio anche.
Non fasciarti la testa e partire prevenuta.

Se il mobiliere ha fatto tutto bene (a parte il lavello), ti sei comunque trovata bene, perchè non dovrebbe ascoltarti e magari cambiarti il lavello con uno che abbia un bordo piu' basso e piu' squadrato?

Certe situazioni sono facilmente risolvibili se ci si incontra, se ne parla e si affronta il problema senza recriminazioni/accuse, ma in maniera costruttiva.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

lo ripeto per la terza volta. spero che Viric mi ascolti.
è possibile che non ci sia bisogno di cambiare il top perchè il foro attuale potrebbe andare bene per un lavello come lo desideri tu. al massimo ci sarà da pagare il lavello e, se comunque il rivenditore non ti venisse incontro, potrebbe non essere una cifra esorbitante. per cui prima di demoralizzarsi e altro, scova sto cavolo di codice del lavello installato che magari se non il tuo rivenditore stesso, qui qualcuno potrebbe aiutarti.

però sta cosa di manco indicare sull'ordine il codice degli eldom non è molto corretta. fidarsi o non fidarsi non c'entra. è a tutela sia tua che sua perchè vedi poi capitano incomprensioni di questo tipo e alla fine tu ci rimetti perchè sei scontenta o comunque non completamente contenta dell'acquisto e il rivenditore ci rimette perchè lascia un cliente non soddisfatto che potrebbe non tornare o dare un feedback non positivo.