Unica cosa che non capisco è perché le maniglie nel frigo...

cla56
Moderatore: Steve1973
Potevano esserci,volendo,un paio di soluzioni ma a questo punto......ivanisevic82 ha scritto:
Purtroppo non c'era modo di aprire il freezer senza maniglie...
Posso dirti una cosa? Non ho partecipato alla discussione, ma vedo in ora le foto...lucido è bellissimo! Le dà un tocco in più di personalità, secondo me! Complimenti anche per le Azulej! Ottima scelta!ivanisevic82 ha scritto:Ragazzi ho deciso, lo tengo.
Se mi avessero detto che lo pagavo la metà, avrei preferito il cambio.
Ma dal momento che me lo danno gratis, rifiutarlo vorrebbe dire avere veramente una scarsa considerazione del denaro (e dei sacrifici che stiamo facendo!).
Se più in là dovessi ritrovarmi a pensare "certo che quel top opaco...." vorrà dire che lo comprerò, tanto non ci avrò perso nulla, dato che questo è effettivamente un regalo piovuto dal cielo.
Se invece lo avessi dovuto pagare anche la metà (700 euro) allora il discorso cambierebbe, perché sarebbero pur sempre 700 euro buttati!
E ora però...anche se la cucina non è ancora finita, due fotine ve le metto, ditemi almeno se vi sembra un bel top!![]()
Ovviamente gli eldom sono da montare; il top non è ancora siliconato; il frigo non è fissato; le maniglie del frigo sono provvisorie (saranno white anche quelle) ecc...
Ecco la differenza è che l'opaco non rifletteva...diciamo che era una differenza più tattile che visiva.
Che ne pensate?
No!Meglio bianche!Restylinghome ha scritto:Ultimo dettaglio... mascherine prese scure non sarebbero state meglio?