ovvero così come ho letto di persone che si sono trovate male spendendo 3000 euro, ritengo sia possibile trovare un materasso per dormire bene anche spendendo un terzo...
ma chi ha mai detto il contrario?
Mi pare che tu voglia leggere nei nostri commenti quello che ti fa comodo.
Perdonami, ma nessuno ti ha mai detto che devi spendere 3000€ per un materasso, e se avessi letto miei interventi passati ho sempre messo in guardia i clienti dal valutare il prodotto di qualità solo dal prezzo.
Ma soprattutto devi capire che tra qualità di prodotto e dormirci bene passa il mondo.
Un vestito della miglior qualità, fatto dal sarto più bravo con il miglior tessuto è quello che ti sta meglio addosso? non è detto! se lo fanno in taglia 46 e tu porti la 52 nei pantaloni non c'infili nemmeno una caviglia e di certo ti sta meglio un 52 comprato al supermercato.
Per questo dico sempre che conta più chi ti consiglia il materasso che il prodotto stesso.
Il miglior materasso al mondo se inadatto alla tua corporatura ti fa dormire male come un pessimo materasso ma adatto a te.
dico solo che quel materasso me l'aveva venuto un noto rivenditore multimarca spacciandola per una azienda di qualità...evidentemente non è sttao onesto
permettimi di prendere per una volta le difese della categoria, che spesso attacco

, non conosco il rivenditore però spesso i clienti dimenticano cosa gli hanno chiesto, come hanno scelto e come si sono posti. Il fatto che sia noto non è per forza di cose sinonimo di qualità ma io credo che se ti ha venduto mecflex per un prodotto onesto non ti ha detto una bugia.
Poi è normale che tutto è rapportato al prezzo pagato.
Dico questo, magari non è il tuo caso, perchè spesso abbiamo visto persone lamentarsi per avere avuto quello per cui avevano pagato semplicemente perchè credevano di aver comprato il top dei top e così non è stato oppure hanno voluto a tutti i costi un materasso duro quando magari erano stati sconsigliati, poi si ricordano dove lo hanno comprato ma "dimenticano" di aver chiesto loro quel materasso e di non aver ascoltato i consigli contrari.
Sai quanti hanno comprato un materasso con molleggio bonnel e poi si lamentano che la spalla viene male accolta e dicono di essere stati truffati?
Ribadisco, magari non è il tuo caso, ma giusto per far capire a chi leggerà che su certe affermazioni ci possono essere diversi punti di vista e tutti, alla fine, validi validi.

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it