posso?loremir77 ha scritto:aggiornamento:
chi vuol vedere la zona cottura:
http://www.alFemminile.com/album/casettamia4
pass per mp..
la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco..AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !
Ciao, Ale
Molto fine, mi piace molto anche se non è il mio genere... però so riconoscere il bello "a prescindere"loremir77 ha scritto:la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco..AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !
Ciao, Ale
Allora sara' casa di lau! Che modello di cucina?loremir77 ha scritto:la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco..AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !
Ciao, Ale
Penso starà molto bene...vetro laccato ma di che colore ???loremir77 ha scritto:la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco..AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !
Ciao, Ale
come questi:AlexB ha scritto:Penso starà molto bene...vetro laccato ma di che colore ???loremir77 ha scritto:la cucina sarà in rovere chiaro, pensili in vetro laccato e piano bianco..AlexB ha scritto:molto belle, solo un po "freddine" ma credo poi con la cucina montata (colore/essenza ?) stiano molto bene...verametne belle !
Ciao, Ale