Ammetto di non aver capito molto bene

In questi giorni siamo stati un po' presi, adesso riprendiamo in mano la cucina!
Moderatore: Steve1973
Perché non entreremmo più in casagina ha scritto:perchè non posizionarlo nell'angolo (se è possibile) per poterne goere sia dal tavolo che dal divano?
gina ha scritto:![]()
vabbè potreste farvi strada attraverso il fuoco, sarebbe molto teatrale !
![]()
![]()
![]()
credevo che l'entrata fosse dalle scale
Grazie, e dalla piantina non si vedono tutte le altre...passerò la mia vita a pulire vetri!!gina ha scritto:credo di non averti ancora detto quanto mi piace questa casa con le vetrate così grandi![]()
dev'essere proprio spettacolare
Ciao!Sì confermo il 31.12minusina ha scritto:Ci hanno fatto il preventivo Valcucine - Riciclantica.
Una versione in laminato uniline e una in laminato con top in granito Cardoso.
Mi sono cappottata dalla sedia![]()
però sono delle cucine bellissime!!!!
EDIT: Cla56 se ci sei batti un colpo. La sconto del 10% su Riciclantica finisce il 31.12, tu sai se prolungheranno o ci saranno altre promozioni? Grazie
Non posso dire che ti "prendono in giro" poiché non conoscendo lo stato di fattominusina ha scritto:Cla, quello verde che è spesso circa 20 cm sì, "regge" il piano sopra.
Mi è stato detto che al limite si potrebbe accorciare leggermente ma niente di più.
Dici che mi stanno prendendo in giro??
Ben poca differenza.Entrambi i pannelli,montati sul telaio di alluminio,sono in laminato stratificato da 2mm. Nell'uniline lo stratificato mantiene lo stesso colore del frontale anche sul bordo perimetrale mentre nella Riciclantica normale il bordo perimetrale di 2mm è comunque "nero" a prescindere dal colore presente sulla superficie frontale:questo fa si che quest'ultima ha un maggiore scelta di colori e un costo più contenuto dell'uniline.minusina ha scritto: Che differenze ci sono tra laminato Uniline e laminato "normale"?