Appena riesco faccio le foto e la metto nel mio album..

Moderatore: Steve1973
Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....Buti ha scritto:Sam,
ho risposto a Virtual sul topic delle foto della mia casa, se vuoi rispondimi pure lì..
Non so come ho fatto (forse ho volato?!) ma ho aggiornato con le foto della nuova cucina il mio album..
Fammi sapere se ti piace!!!![]()
A ME TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!![]()
Buti
Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....Buti ha scritto:Sam,
ho risposto a Virtual sul topic delle foto della mia casa, se vuoi rispondimi pure lì..
Non so come ho fatto (forse ho volato?!) ma ho aggiornato con le foto della nuova cucina il mio album..
Fammi sapere se ti piace!!!![]()
A ME TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!![]()
Buti
In questo topic ci sono i riferimenti:ciccia278 ha scritto:Dov'è il tuo album, vorrei vederla...
SCherzavo!!Buti ha scritto:In questo topic ci sono i riferimenti:ciccia278 ha scritto:Dov'è il tuo album, vorrei vederla...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 97&start=0
Ciao ciao
Sì la mia è rovere wengè per le basi e le colonne, pensili bianchi laccato lucido e top quarzo starlight prugna/bordeaux e me la devono assolutamente montare entro il 4 di agosto o io li uccido (se poi pensi che la mia casa è a 20 km circa dalla fabbrica GRRRRRRR, quasi quasi vado a dargliuna mano a finirlaButi ha scritto:Non mi devi invidiare, vedrai che presto arriverà anche il tuo momento!!!samantha.l ha scritto: Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....![]()
![]()
La tua è scura o ricordo male??
Cavoli!! Ma per quando la aspettavi??samantha.l ha scritto:Sì la mia è rovere wengè per le basi e le colonne, pensili bianchi laccato lucido e top quarzo starlight prugna/bordeaux e me la devono assolutamente montare entro il 4 di agosto o io li uccido (se poi pensi che la mia casa è a 20 km circa dalla fabbrica GRRRRRRR, quasi quasi vado a dargliuna mano a finirlaButi ha scritto:Non mi devi invidiare, vedrai che presto arriverà anche il tuo momento!!!samantha.l ha scritto: Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....![]()
![]()
Dovevano consegnarmela entro metà luglio (la prima metà di luglio però)Buti ha scritto:Cavoli!! Ma per quando la aspettavi??samantha.l ha scritto:Sì la mia è rovere wengè per le basi e le colonne, pensili bianchi laccato lucido e top quarzo starlight prugna/bordeaux e me la devono assolutamente montare entro il 4 di agosto o io li uccido (se poi pensi che la mia casa è a 20 km circa dalla fabbrica GRRRRRRR, quasi quasi vado a dargliuna mano a finirlaButi ha scritto: Non mi devi invidiare, vedrai che presto arriverà anche il tuo momento!!!![]()
![]()