SOPHIE ha scritto:AUUUUUUGUUUURIIIIIII!!!!!!!
quanti sono?
29
Moderatore: Steve1973
mi aggiungo alle tue lacrime da prossimo trentenneIng 76 ha scritto:Augurissimi!!!!!! Ora 6 vecchietta quanto me (che tra un mese ne compio 30)
Oggi come oggi, il fascino del trentenne non le sento proprio... ho un male al collo che finchè non passa mi sento uno straccetto...Cla' ha scritto:Lacrime?cyberjack ha scritto:mi aggiungo alle tue lacrime da prossimo trentenneIng 76 ha scritto:Augurissimi!!!!!! Ora 6 vecchietta quanto me (che tra un mese ne compio 30)
Vecchietti?
![]()
E dove lo mettete il fascino dei trentenni?
quoto in toto!!!!Ing 76 ha scritto:Cyber, a 30 cuccate di più: uomini posizionati sul lavoro, con la macchina nuova, il cappello brizzolato e gli occhiali da intellettuale
Ing 76 ha scritto:Cyber, a 30 cuccate di più: uomini posizionati sul lavoro, con la macchina nuova, il cappello brizzolato e gli occhiali da intellettuale
Quella ci provo sempre, ma non cresce mai...Ing 76 ha scritto:Un po' di panzetta ed è fatta
ne vuoi un po' della mia!!!!cyberjack ha scritto:Quella ci provo sempre, ma non cresce mai...Ing 76 ha scritto:Un po' di panzetta ed è fatta