per niente... i miei sogni sono ben altriAnna73 ha scritto:Dunque.... nell'ordine:
- fare la pipì in piedi (credo sia il sogno di tutte)

Moderatore: Steve1973
Ma quanto ci dai allora??VIOLET ha scritto:non saprei risponderti ma a me mancano 2 gradi per occhio e porto gl'occhiali da vista (ho solo 26 anni)bertok ha scritto:Ma anche le donne rischiano a lungo andare di diventare cieche??
Altrimenti sarebbe un buon motivo per essere donna! provare a vederci benissimo fino a 90 anni![]()
![]()
![]()
VIOLET ha scritto:non saprei risponderti ma a me mancano 2 gradi per occhio e porto gl'occhiali da vista (ho solo 26 anni)![]()
![]()
ma se "lui" vorrebbe sempre!!campo base ha scritto:Io se potessi essere donna per 24 ore cercherei di sapere perchè avete sempre tante scuse per non farlo quando lui vorrebbe. (mal di testa, stanche, le vs cose, è tardi, il tavolo non regge, devo alzarmi presto,ecc)![]()
libra ha scritto:ma se "lui" vorrebbe sempre!!campo base ha scritto:Io se potessi essere donna per 24 ore cercherei di sapere perchè avete sempre tante scuse per non farlo quando lui vorrebbe. (mal di testa, stanche, le vs cose, è tardi, il tavolo non regge, devo alzarmi presto,ecc)![]()
![]()
avete mai visto quante robe ha da pensare una dona????vi verrebbe il mal di testa a voi solo a pensarlo!!!
![]()
![]()
vabbè, miss 50!!!paprina ha scritto:libra ha scritto:ma se "lui" vorrebbe sempre!!campo base ha scritto:Io se potessi essere donna per 24 ore cercherei di sapere perchè avete sempre tante scuse per non farlo quando lui vorrebbe. (mal di testa, stanche, le vs cose, è tardi, il tavolo non regge, devo alzarmi presto,ecc)![]()
![]()
avete mai visto quante robe ha da pensare una dona????vi verrebbe il mal di testa a voi solo a pensarlo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io vorrei sempre!!!![]()
paprina ha scritto:libra ha scritto:ma se "lui" vorrebbe sempre!!campo base ha scritto:Io se potessi essere donna per 24 ore cercherei di sapere perchè avete sempre tante scuse per non farlo quando lui vorrebbe. (mal di testa, stanche, le vs cose, è tardi, il tavolo non regge, devo alzarmi presto,ecc)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io vorrei sempre!!![/size]![]()
ci sto!!Kaila ha scritto: Facciamo un partito io e te?
Si è vero, ci sono anche loro!!paprina ha scritto:ci sto!!Kaila ha scritto: Facciamo un partito io e te?
m non dimentichiamoci che ci sono anche cyber e canarino..............loro due non vengono commentati ma loro hanno fatto più di noi!!!![]()
dovremmo decidere il nome del partito!!!
S.e.s.s.o. (Società Estremista per il Sesso Senza sosta Ovunque), il buco con il partito intornopaprina ha scritto:ci sto!!Kaila ha scritto: Facciamo un partito io e te?
m non dimentichiamoci che ci sono anche cyber e canarino..............loro due non vengono commentati ma loro hanno fatto più di noi!!!![]()
cyberjack ha scritto:S.e.s.s.o. (Società Estremista per il Sesso Senza sosta Ovunque), il buco con il partito intornopaprina ha scritto:ci sto!!Kaila ha scritto: Facciamo un partito io e te?
come simbolo mettiamo il tronchetto della felicità