Re: Cucina classica bianca o in vetro opaco?
#31Bay non sono molto d'accordo con la seconda parte, a meno che non ti riferisci solo a chi ha un budget limitato.
Moderatore: Steve1973
non capisco a quale parte tu ti riferisca.Bizzy ha scritto:Bay non sono molto d'accordo con la seconda parte, a meno che non ti riferisci solo a chi ha un budget limitato.
Al fatto che uno debba necessariamente informarsi sui materiali prima e magari anche imparare ad usare un programmino 3d.bayeen ha scritto:non capisco a quale parte tu ti riferisca.Bizzy ha scritto:Bay non sono molto d'accordo con la seconda parte, a meno che non ti riferisci solo a chi ha un budget limitato.
Amico mio forse la tua attesa non sarà così lunga,il mercato di cui parli e che stai idolatrando sta già da tempo pensando a te e a chi come te crede che stando davanti ad p.c. o a un tablet possa con un clic arredare la propria casa in fondo lo fai già da anni ordinando la pizza,klw ha scritto: Invece qui mi par di capire che il cliente deve andare in un centro cucine già pienamente formato e consapevole, chiedere un preventivo di una ben precisa marca e modello con composizione già scelta nei dettagli, confrontare 2-3 preventivi di pari livello e comprare.
Comodo per il venditore, per carità, ma sono discorsi che si possono fare solo perché ancora non si possono configurare le cucine online, poi tra i vari Ikea e la rete potremo salutare con affetto chi non si adegua al mercato di oggi.
klw ha scritto:Buona idea, se avete suggerimenti su Roma e immediati dintorni fatemeli avere in chiaro o in privato.
Non avendo esperienza ho provato prima con un centro ufficiale, poi ho sentito amici e colleghi, cercato qualche indirizzo su internet. Purtroppo andare in giro a fare queste cose richiede tempo, che di solito trovo solo nel weekend, quindi il tempo passa e ormai siamo quasi allo scadere.
13 febbraio ha scritto:klw ha scritto:Buona idea, se avete suggerimenti su Roma e immediati dintorni fatemeli avere in chiaro o in privato.
Non avendo esperienza ho provato prima con un centro ufficiale, poi ho sentito amici e colleghi, cercato qualche indirizzo su internet. Purtroppo andare in giro a fare queste cose richiede tempo, che di solito trovo solo nel weekend, quindi il tempo passa e ormai siamo quasi allo scadere.
Cla 56 e' a Roma
Quando il caso dice la combinazione