L'idea del frigo a inizio composizione, invece, mi piace sia nel progetto con isola che in quello da te proposto, perchè mi sembra che sia tutto più armonioso... forse sto andando troppo per il sottile, ma sto cercando di valutare bene tutti gli aspetti delle decisioni che devo prendere, per non pentirmene poi... Resta il fatto che, se optassi per il frigo in quella posizione e l'isola, il termoarredo messo lì sarebbe un pugno in un occhio perchè non si "mimetizzerebbe" con nessun altro elemento...
Arrederò la casa principalmente in stile scandinavo, con qualche tocco più "industriale"cla56 ha scritto:Per me il frigo,se è di quella tipologia o similare,sta bene dove sta!
La questione piano cottura/cappa dipende anche dalla tipologia del mobile: chiaro che se intendi orientati verso uno "stile" factory...country.."garage"...metallaro vintage come sembra dalla proposta che hai postato.......la soluzione angolare ci può stare. Se invece sei per un'immagine del mobile minimalista....allora sarebbe meglio cambiare sia la posizione del piano cottura che la cappa mettendoli certamente più o meno al centro del piano "corto"..
Cavolo coolors: dici? Scusa Elise, non volevo essere scortese e anzi, scusami se ti è sembrato così! ...è che davvero non ho un bel ricordo di quel piano cottura...coolors ha scritto:Della serie, pelo e contro pelo.
elise ha scritto:Mi sa che è il primo caso che sento... a prescindere dal marchio.
almeno tra quelli che cucinano.
Non vorrei assolutamente sconsigliarti ..può essere che io sia un caso a parte: in effetti lo sono anche su altre coseelise ha scritto:Mescal (che non dimentica) ha detto di preferire il gas all'induzione e questo non è una cosa che mi capita spesso di sentire da chi ha usato induzione per anni.