Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

coolors ha scritto:Secondo me invece la cappa ci stà benissimo cosi com'è senza cambiarla, il frigo in effetti è un pugno in un occhio, starebbe bene in un bell effetto vintage/ferro/putrella industriale finitura opaca LAVAGNA :wink:

Giusto per curiosità, se puoi e se vuoi, quanto ti è costato il carrozziere tuo amico?
Ciao coolors, bentrovato! 8)

Il frigo mi fa proprio schifo. Pensavo di metterne uno in acciaio, anche se uno "materico" mi piacerebbe proprio, ma ho paura di andare fuori budget... :(

Per quanto riguarda la spesa per la verniciatura, non saprei ancora: entrerò in casa entro il 15/11, dopodiché se ne occuperà mio papà (in tutti i sensi... :mrgreen: ), con il suo amico carrozziere... Quando saprò, di farò sapere... :mrgreen:
BirBa23 ha scritto:Sulla cappa non sono proprio d'accordo :oops: :mrgreen: .
Sul frigo si..e oserei con un effetto ruggine, per me si sposerebbe proprio bene con il colore del parquet e della cucina (o almeno con il colore futuro :wink: ).
Sulla cappa anche io... non sono proprio d'accordo! :mrgreen:
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

FaGiO ha scritto:Il frigo mi fa proprio schifo. Pensavo di metterne uno in acciaio, anche se uno "materico" mi piacerebbe proprio, ma ho paura di andare fuori budget... :(

Per quanto riguarda la spesa per la verniciatura, non saprei ancora: entrerò in casa entro il 15/11, dopodiché se ne occuperà mio papà (in tutti i sensi... :mrgreen: ), con il suo amico carrozziere... Quando saprò, di farò sapere... :mrgreen:
Tipo questo totalmente rivestito in cemento materico con protettivo opaco antimacchia? 8)
Immagine

Nei miei prox progetti c'è anche quello di rivestire un frigorifero in cemento bianco materico e poi sparargli/stampargli un graffito vero cosi da far diventare il frigo un vero e proprio murales ... :D

Ps: Si potrebbe valutare di "customizzare" il tuo ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

gina ha scritto:a me il muretto invece piace !
dipingerei la porzione di parete tra le due finestre del colore nero della cucina, e farei il piano così, un po' più largo, che scende anche lateralmente, tutto nello stesso colore
Era un'idea che avevo avuto anche io... Ma ho paura che "chiuda" un po' troppo la stanza. Non credi? :?
coolors ha scritto:Tipo questo totalmente rivestito in cemento materico con protettivo opaco antimacchia? 8)
Immagine
Questo è l'effetto che vorrei ottenere sul top della cucina... Mi sto sfondando di tutorial in sti giorni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
coolors ha scritto:Nei miei prox progetti c'è anche quello di rivestire un frigorifero in cemento bianco materico e poi sparargli/stampargli un graffito vero cosi da far diventare il frigo un vero e proprio murales ... :D

Ps: Si potrebbe valutare di "customizzare" il tuo ... :mrgreen:
L'idea del murales mi piace, ma non la vedrei nella mia cucina. Per quanto riguarda la "customizzazione" del mio, io vorrei prenderne uno nuovo. :?
---

Matteo

FaGiO ha scritto:L'idea del murales mi piace, ma non la vedrei nella mia cucina. Per quanto riguarda la "customizzazione" del mio, io vorrei prenderne uno nuovo. :?
Se mi mandi una richiesta, tramite il form del mio sito, posso farti un'offerta limitatamente a prodotti che ho qua a magazzino, prodotti fuori catalogo/test di lavorazioni/prodotti, che se riesco a "smaltire" non mi dispiace :wink:

Giusto per fare un esempio, uno di questi è un frigo combinato fatto per Missoni/Jeremy Scott con un loro decoro che mi è rimasto sul gozzo, il decoro ha come soggetto i fulmini ed è sovra-verniciato con la vernice luminescente :mrgreen:

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
FaGiO ha scritto:L'idea del murales mi piace, ma non la vedrei nella mia cucina. Per quanto riguarda la "customizzazione" del mio, io vorrei prenderne uno nuovo. :?
Se mi mandi una richiesta, tramite il form del mio sito, posso farti un'offerta limitatamente a prodotti che ho qua a magazzino, prodotti fuori catalogo/test di lavorazioni/prodotti, che se riesco a "smaltire" non mi dispiace :wink:

Giusto per fare un esempio, uno di questi è un frigo combinato fatto per Missoni/Jeremy Scott con un loro decoro che mi è rimasto sul gozzo, il decoro ha come soggetto i fulmini ed è sovra-verniciato con la vernice luminescente :mrgreen:
Dopo ti scrivo, anche se vorrei una cosina un po' meno appariscente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---

Matteo

io chiuderei la nicchia della zona giorno con ante scorrevoli a tutta altezza per creare un ripostiglio, così recuperi un saco di spazio e se metti una libreria non tanto capiente come quella che hai postato non è un problema
edit: oppure chiudere la nicchia in camera da letto, se metti l'armadio contro la parete lunga

Ciao a tutti,

sto provando a giocare un po' con home.by.me ed ecco il risultato (non guardate la cucina... è un fake mostruoso... 8) ):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qui trovate il progetto: https://home.by.me/en/project/fagio/casa
gina ha scritto:io chiuderei la nicchia della zona giorno con ante scorrevoli a tutta altezza per creare un ripostiglio, così recuperi un saco di spazio e se metti una libreria non tanto capiente come quella che hai postato non è un problema
edit: oppure chiudere la nicchia in camera da letto, se metti l'armadio contro la parete lunga
Non so gina... Non mi convince molto la tua idea. Come disporrei il resto con un armadio a muro nella nicchia in soggiorno? :?
---

Matteo

Fagio neanche la libreria messa al centro stanza che scherma la luce :| , magari prova ad invertire mobile tv con divano della mia ultima proposta :wink: .

Altra possibilità, tua disposizione spostando però la libreria lì dove hai inserito il mobile tv ricavando uno spazio per la tv.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Fagio, sei sicuro di cambiare colore alla cucina? È comunque un'operazione di un certo costo e funzionalmente e strutturalmente la cucina resta la stessa. :? Personalmente, mi risparmierei la laccatura, cambierei il frigo e poi, quando possibile, la cambierei.
Concordo con l'ammodernamento del bagno!
Bel parquet.