Moderatore: Steve1973
Virtual, fammele vedere lo stesso, ti prego. Farei ancora in tempo, forse.....virtual ha scritto:ultimamente per scarsità di tempo e pigrizia non leggo tutto (mea culpa) e mi ero perso il post. Insomma ce l'hai praticamente fatta. E dire che stamani aveo trovato un'azienda che fa sedie e poltroncine e stavo per proporti il giro sul sito (ma solo per vedere e non per comprare, per vari motivi). Sei anche riuscita a vincere la lotta per il divano! Brava![]()
Aysia ha scritto:Virtual, fammele vedere lo stesso, ti prego. Farei ancora in tempo, forse.....virtual ha scritto:ultimamente per scarsità di tempo e pigrizia non leggo tutto (mea culpa) e mi ero perso il post. Insomma ce l'hai praticamente fatta. E dire che stamani aveo trovato un'azienda che fa sedie e poltroncine e stavo per proporti il giro sul sito (ma solo per vedere e non per comprare, per vari motivi). Sei anche riuscita a vincere la lotta per il divano! Brava![]()
Cara Silver,silver ha scritto:brava Aysia!![]()
(ma non c'erano dubbi)
a me la poltroncina nel tutto bianco non dispiacerebbe, molto caratterizzante, pero' in realta', se fossi al tuo posto..
da eterna indecisa senza esperienza non la prenderei, aspetterei di vedere l'insieme realizzato per valutare cosa ci sta' meglio, non è un elemento fondamentale![]()
(infatti anche se abitiamo gia' in casa.. i comodini devono ancora arrivare e la sala ha solo il divano)
bellissima anche porro, la stavo valutando anche io
(mi viene anche il dubbio su chi sia il tuo mobiliereè verso como?
)
unica cosa il tavolo per l'esterno non mi piace, sono molto piu' tradizionale per la zona terrazzi/giardini![]()
(preferisco il tutto legno, o il ferro battutto.. o potendo con gli spazi, il genere di roda , emu..)
Il commento nell'altro topic è si un addio.jcopy ha scritto:... oooooops mi ero persa questo topic... e pensare che mi stavo chiedendo proprio in questi giorni come ti andassero le cose
![]()
...ho anche letto il tuo commento all'altro topic... sembrava quasi un addio... abbiamo tutti bisogno dei tuoi preziosi consigli sul forum.... quindi non fare scherzi eh?!![]()
Nel complesso mi piacciono molto le scelte che hai fatto... certo è che presi singolarmente è una cosa... ambientati magari fanno un effetto diverso... e per la poltrona che dire... credo che possa stare bene anche uno stacco in tutto qual candore!![]()
kisses
Aysia ha scritto:Il commento nell'altro topic è si un addio.jcopy ha scritto:... oooooops mi ero persa questo topic... e pensare che mi stavo chiedendo proprio in questi giorni come ti andassero le cose
![]()
...ho anche letto il tuo commento all'altro topic... sembrava quasi un addio... abbiamo tutti bisogno dei tuoi preziosi consigli sul forum.... quindi non fare scherzi eh?!![]()
Nel complesso mi piacciono molto le scelte che hai fatto... certo è che presi singolarmente è una cosa... ambientati magari fanno un effetto diverso... e per la poltrona che dire... credo che possa stare bene anche uno stacco in tutto qual candore!![]()
kisses
ma che hai Asia?![]()
Ma non da voi.
Dal topic.
Io spero di ritornare ......
Sì, l'amaca è bellissima!silver ha scritto:che bella è questa amaca ?![]()
il tavolo è molto bello, pero' io sono appunto.. per cose piu' tradizionali![]()
ti ho scritto un MP
Vai a vedere quella esposta proprio davanti all'ingresso di Cargo...Aysia ha scritto:Sì, l'amaca è bellissima!silver ha scritto:che bella è questa amaca ?![]()
il tavolo è molto bello, pero' io sono appunto.. per cose piu' tradizionali![]()
ti ho scritto un MP
L'hai trovata sul sito della Coro vero?
Ci avevo già fatto più di un pensiero
E' dov'è la Provenza? Mah!paolaas ha scritto:Non ho capito una cosa: ma non volevi fare un arredamento stile provenzale? Il divano che hai scelto tu è l'unica cosa che lo più ricordare un po'.... Il resto mi sembra tutto stile appartamento di Milano, come dicevi....
E la Provenza dov'è????![]()
Comunque mi sembra di aver capito che quello moderno è il tuo stile e che lo stile provenzale non fosse propriamente tuo..... perciò... buona casetta!!!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”