a me piace il mare quindi tide= marea ed essendo , solo che tide da solo sarebbe la marca di un detersivo da lavatrice , così ho aggiunto lady...
ed è circa 10 anni che lo uso

Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Mercury Falling è nato ormai molti anni fa su un newsgroup di automobilismo. Ho ripreso il titolo di un album di Sting: il metallo dei motori con il metallo più inafferrabile e veloce che esiste, cioè il mercurio quando "sfugge" 
Strada facendo.... a volte perdo il "cognome"

Strada facendo.... a volte perdo il "cognome"

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Quando ho creato questo nick anche tramite google non si trovava nulla sui domovoy, ora a quanto pare ne hanno fatto giornali, disegni, pupazzetti, tutto!
Cosi' prima che diventa troppo inflazionato mi piacerebbe averne uno

il mio è nato su questo forum...è il primo a cui mi sono iscritta e affezionata! non so perchè ho scelto FIORE, non ha niente a che fare nè col mio nome ne altro ma è la prima parola che mi è venuta in mente, semplice, pulita, forse un po' banale...come me.ciaoooo

l'ottimismo è il sale della vita!
Non esistono persone banali!! La banalita' è negli occhi di chi guardafiore ha scritto:il mio è nato su questo forum...è il primo a cui mi sono iscritta e affezionata! non so perchè ho scelto FIORE, non ha niente a che fare nè col mio nome ne altro ma è la prima parola che mi è venuta in mente, semplice, pulita, forse un po' banale...come me.ciaoooo![]()
![]()