siamo cosi' diversi.....
non avrei mai immaginato che nella vita mi sarei sposata un tipo cosi'

'ho incontrato e modestia a parte ero una sventola ,anticonformista ,eterna fuori corso ,mini mozzafiato e mi piaceva farmi corteggiare....una di quelle che i ragazzi sa tenerli sulla corda..illude ma...non ci riesci...solo che di tutti quei fusti..non sapevo che farmene...perche' purtroppo il cervello ce l'avevo...genitori all'antica per cui rientro anticipatoo rispetto a tutti quelli della comitiva ma riuscivo comunque a farm accompagnare a 10 metri da casa (e no sottocasa non si poteva..la..gente)

lui capelli lunghi ,poi si e' rivelato come un perfettino ,laureatosi in 4 anni...non bello come gli altri....piaceva a una mia amica ma frequentava un gruppo che usciva quando io rientravo....una sera ci siamo incrociati..la mia amica me lo presenta e io che ero brava a combinare...ne ho fatte fidanzare amiche mie con ragazzi che mi filavano...comunque usciamo insieme i 2 gruppi e lui mi si azzezcca.....cervello ne ha....per cui la prima sera non ricordavo neppure come fosse fatto....poi sapevano un po' tutti il mio amore per DE Gregori e lui ci marcia.....
ci diamo appuntamento...per il giono dopo ..ma ognuno pensa a un posto diverso..per cui lui alla fine mi e' venuto a cercare....
mi ci son messa perche' mi ha illuso all'inizio pensando a me come cervello...pensate che una volta mi ha apertamente detto che si sentiva a disagio ad uscire con me con quei mini abiti...dopo anni mi ha confessato...che il mio c..o sedere non era passato inosservato....
comunque ci siamo sposati dopo poco...io sono cambiata un po' .....oltre 30 chili in piu' ...lui sempre lo stesso solo i capelli lunghi non ci sono piu'...
sicuramente tra i due e' quello che ama di piu'