ok allora contatto l'agenzia di canarino più un altro paio di maschietti che non sono ancora stai assunti.Anna73 ha scritto:Pap, per l'addio al nubilato.... se è virtuale va benissimo, campo non avrà nulla da dire![]()

Moderatore: Steve1973
ok allora contatto l'agenzia di canarino più un altro paio di maschietti che non sono ancora stai assunti.Anna73 ha scritto:Pap, per l'addio al nubilato.... se è virtuale va benissimo, campo non avrà nulla da dire![]()
proprio perchè sei il suo preferito, sarai la ciliegina sulla torta(anzi nella torta) dell'addio al nubilato!!!Steve1973 ha scritto:Anche questa volta... nessuna partecipazione ricevuta...
Mannaggia!!!![]()
![]()
![]()
e dire che mi consideravi il più carino...![]()
A parte gli scherzi, TANTI AUGURI!!!
Sarà un giorno bellissimo.
Attendiamo report fotografico!!
Steve, ma tu rientri in quell'elenco che non ho voluto fare!Steve1973 ha scritto:Anche questa volta... nessuna partecipazione ricevuta...
Mannaggia!!!![]()
![]()
![]()
questo doveva essere un segretoSteve1973 ha scritto:e dire che mi consideravi il più carino...![]()
Grazie! Ovviamente sarete i primi a vedere le fotoSteve1973 ha scritto:A parte gli scherzi, TANTI AUGURI!!!
Sarà un giorno bellissimo.
Attendiamo report fotografico!!
Anna73 ha scritto:paprina ha scritto:proprio perchè sei il suo preferito, sarai la ciliegina sulla torta(anzi nella torta) dell'addio al nubilato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi ahi ahi.... sento già odore di guai!!!! Stasera campo base mi sa che mi aspetta a casa così....
Kalimeroxxx ha scritto:Anna73 ha scritto:
Grazie! Ovviamente sarete i primi a vedere le foto![]()
e vorrei ben vedere che fossimo secondi rispetto al parentame vario
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee