Io, sulla scorta di quello che avevo letto in questo post, sono corsa a farmi fare un preventivo per una Valcucine... non l'ho ancora avuto, poichè non me lo hanno dato in tempo reale, ma credo che ne uscirò con le ossa rotte sinceramente!

Altro che 12000 euro... e per la cronaca, io ho valutato un'artematica... si chiama cosi? Quella con l'anta in vetro.... la più semplice possibile, senza il pensile col bilanciere (?) che era stupendo... e top in quel nuovo materiale tipo pietra.... già so che mi aspetta il botto, inutile sperare
Comunque a chi dice che 7000 euro sono già ben spesi per una cucina, posso affermare che - SINCERAMENTE - anche se non potrò permettermela... la differenza tra queste Valcucine e gli altri marchi che ho visto in altri showroom anche a me, che non capisco nulla, era palpabile.
Sappiamo che tanto nei negozi mettono le composizioni più grandi, belle e accattivanti, ma queste Valcucine erano meravigliose... quasi ti mettono in soggezione... tipo "io a casa mia, con una cosa del genere ? wooooow!"... poi chiaramente darà i suoi risultati anche nel tempo, ma quelli si potranno apprezzare dopo...
Sono stupende, peccato che non potrò acquistarla.... mi sono solo illusa