Re: Cuscini in piuma dorelan e generale

Lucreziaverona ha scritto:Scusate ma xche' e' sbagliato acquistare online? Se vado in negozio provo tanti prodotti e non ci capisco niente dopo un po' ...online posso acquistare e se non mi trovo bene esiste il recesso. ALMENO I SITI SERI TIPO...non facciamo nomi che danno fastidio.... prevedono per legge questo.
Vero che esiste il recesso, ma sono pronto a scommettere che, nel caso tu recedessi il contratto, la consegna tramite corriere dovrai accollartela tu e sono pronto a scommettere(x2) che i costi di spedizione per le dimensioni e il peso di un materasso sarebbero elevatissimi. Non oso nemmeno immaginare quanto potrebbe costare il trasporto di un materasso singolo, figuriamoci un matrimoniale :shock: .
Considera che chi lavora spesso con i corrieri ha delle tariffe agevolate per contratti bilaterali annuali/pluriennali. Ma se chiedi di trasportare merce di questo tipo e sei una cliente occasionale, ti fulminano viva, suppongo.
Certamente è molto meglio affidarsi ad un rivenditore competente, che abbia prodotti di qualità da proporti, adatti alle tue esigenze e budget e che si preoccupi anche di eventuali problemi post vendita (visto che facevi riferimento a questo).
Tuttavia se decidi di comprare su internet, libera di farlo, ma io non considererei il recesso come un'opizione. O meglio non lo considererei se non prima aver verificato i costi di riconsegna del prodotti ed esserti informata adeguatamente anche dal sito in cui compreresti il materasso.
Ciao :wink: