Ah, se pensi che un professionista ti costi tanto, non sai quanto può costare un incompetentemente

Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:io ho capito che il committente si è occupato - probabilmente per risparmiare - di procurarsi ed installare lo schienale. quindi il rivenditore non c'entra con lo schienale ma c'entra col fatto che la cucina non sia in bolla.
Birba, un viaggio a vuoto da parte del marmista non avrebbe risolto il problema..BirBa23 ha scritto:Infine, lo schienale (se no cla si agita) perchè non lo ha fatto montare al marmista? Capisco il voler risparmiare ma se si crepa, perchè lo maneggi male o altro so cavoletti amarissimi
.
Ma certo, voglio "solo" questo da quando è stata scoperta la cosabayeen ha scritto:fatto sta che ora, a parte pretendere la messa in bolla della cucina, non puoi obbligare il rivenditore a null'altro.
Hai agito correttamenteSsilviaA ha scritto:No ti assicuro, mi ha detto che non poteva prendersi la responsabilità di montare lo schienale. Glielo avevo chiesto..
Peppezi ha scritto:Ah, se pensi che un professionista ti costi tanto, non sai quanto può costare un incompetentemente
Con questo caldo è l'ultima cosa che fareiBirBa23 ha scritto:
Infine, lo schienale (se no cla si agita)
cla56 ha scritto:Con questo caldo è l'ultima cosa che fareiBirBa23 ha scritto:
Infine, lo schienale (se no cla si agita)
![]()
![]()
![]()
Comunque e nonostante l'avventatezza di come è stata gestita la "cosa" auguro a "SsilviaA " che il tutto si risolva per il meglio.
cla56