Re: Disposizione sala e cucina.. vi piace la mia idea?

luanamarianoclaudia ha scritto: hihihj hihj in effetti è mio marito che ci e tanto affezionato :lol:
Invidio veramente i mariti di tante signore che scrivono sul forum. Io se provo solo a spostare una matita e la metto con la punta all'ingiù nel portamatite mia moglie me la mena... fortunati i mariti che, nonostante idee a volte un po' bislacche, sono ascoltati dalle loro mogli ;-)

@gina: a parte il muretto in sé, che può piacere e non piacere, ma se gli appoggi una penisola o perdi la penisola, perché diventa una cucina ad angolo (o a U, al limite), o perdi 80 centimetri di spazio per tutto il resto della cucina.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Disposizione sala e cucina.. vi piace la mia idea?

Ti scrissi già che, ringraziando "tutte", dimenticavi qualcuno. Il senso del mio nick l'ho già spiegato, non sono un mammasantissima dell'architettura d'interni, al massimo sono un mamma santina ;-)
Comunque sono andato a rivedere i post iniziali e la U tuo marito ce l'aveva in mente fin dall'inizio... ma a questo punto non ho capito una cosa: chi ha disegnato il progetto della cucina ad L ma con penisola e sgabelli lato porta non ha tenuto conto del fatto che lì c'è il muro? Io ha preso "muretto" come muro basso da costruire ex novo ma ora mi rendo conto che un'ala lì c'è già, l'hai fatta pure vedere in foto...
Mah, mi sa che ho detto cose sballate, avendo capito roma per toma ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.