Ciao. Il divano letto è un natuzzi del 2010rossodicina ha scritto:Ciao, complimenti per l'ambiente accogliente e luminoso, la cucina sembra ben studiata e funzionale (almeno al mio occhio da profana).
Devo essere sincera non amo particolarmente i mobili bianchi, salvo rari casi, ma questo non fa eccezione..
Però della tua casa però mi piace molto la cura per i dettagli, ad esempio il mobiletto in legno vicino al termo, poi i quadri, le piante, il lampadario in bagno come faceva notare bayeen, il colore dell'ingresso, il pavimento in cucina![]()
Parquet molto bello, anche il divano, mi diresti marca/modello?
Ancora complimenti, grazie per aver condiviso!
Re: La mia nuova cucina
#32Complimenti! ti è venuta proprio una bella casa. Dovrò a breve iniziare la ristrutturazione di casa e anche io avrò una cucina a giorno, sicuramente prenderò qualche spunto dalle tue foto. Mi piace molto il pavimento ma è parquet vero o finto parquet?
#35Ciao, grazie. È un prefinito in rovere naturale spazzolato verniciato della profilegno.Evamaria ha scritto:Complimenti! ti è venuta proprio una bella casa. Dovrò a breve iniziare la ristrutturazione di casa e anche io avrò una cucina a giorno, sicuramente prenderò qualche spunto dalle tue foto. Mi piace molto il pavimento ma è parquet vero o finto parquet?
#36Bellissima la parete grigia senza mattonelle sul fondo.
Che materiale è? Resina?
Complimenti comunque ottimo equilibrio di insieme!
Che materiale è? Resina?

#37Ciao. Grazie. È microbond passato con l'americana grande e finito con idrorepellente così da non avere problemi con gli schizzi...enricoMB ha scritto:Bellissima la parete grigia senza mattonelle sul fondo.
Che materiale è? Resina?