Re: Progettazione Appartamento

boh non capisco come distribuire al meglio gli spazi. se metti la cucina a sx verso la portafinestra, poi il tavolo dovrebbe venire al centro, ma poi la zona divano a dx rimane molto sacrificata.
se invece metti dibano al centro il tavolo d fronte all'ingresso è scomodo per pranzare
non mi ricordo se in cucina c'era finestra o portafinestra

:shock: :shock: :shock: Mi ero persa tutti questi passaggi.. nel frattempo ho provato a giocare un pò sulla proposta del costruttore, a parte il bagnetto che è diventato ensuite (Gina, è quasi uguale al tuo :wink: )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di mescal il 30/11/17 13:32, modificato 1 volta in totale.

gina ha scritto:boh non capisco come distribuire al meglio gli spazi. se metti la cucina a sx verso la portafinestra, poi il tavolo dovrebbe venire al centro, ma poi la zona divano a dx rimane molto sacrificata.
se invece metti dibano al centro il tavolo d fronte all'ingresso è scomodo per pranzare
non mi ricordo se in cucina c'era finestra o portafinestra

sono tutti balconi, tranne nei due bagni.
Si in effetti è la difficoltà che sto incontrando io.

non mi sembra poi male... si dovrebbe riuscire ad mettere lì gli scarichi visto che comunque c'è un bango nella parete adiacente...per la cappa non so, magari col pc aad induzione non è necessaria boh

Immagine

Immagine

Immagine

considera che la vista del 3d allarga gli spazi :wink:

gina ha scritto:considera che l' c'è la portafinestra che da a sud ...dovrebbe arrivare luce, boh chi può dirlo ? :roll:
Sì, probabilmente sì... oppure potrebbe pensare ad una soluzione per far filtrare la luce dalla camera alle spalle della cucina...

Vi volevo ringraziare ancora una volta per la vostra gentilezza e disponibilità.
Avete rappresentato i miei due grandi dubbi.
Se fare il living come ha progettato il costruttore, oppure come ha rappresentato Gina....
Da ciò che avete raffigurato, voi che ne pensate, poi bisogna vedere anche le camere, sicuramente la camera da letto è diventata molto piu grande ( intendo quella dietro la cucina nella rappresentazione di Gina)