Re: Consigli disposizione cucina
#32banadett dal signor, te l'ha proposta lui e adesso la scodelli come fosse farina del tuo sacco, e gli chiedi pure cosa ne pensa....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#34io onestamente preferisco la prima soluzione proposta con tutte le colonne da una parte, solo accorcerei l'isola e aggiungerei anche un piano sotto la finestra
...mi ricorda la cucina 'total grey'...

...mi ricorda la cucina 'total grey'...

#35Scusate ma non ho fatto attenzione a chi l'aveva proposta come idea.
Voi con questa soluzione lascereste l'isola da 270 oppure la fareste da 300 visto lo spazio?
Comunque sono curioso di farmi un preventivo del costo della cucina
Voi con questa soluzione lascereste l'isola da 270 oppure la fareste da 300 visto lo spazio?
Comunque sono curioso di farmi un preventivo del costo della cucina

#38Peccato non si vedano più le immagini 

Sei incorreggibile. Sallo.
#39perchè sei frettoloso e non sfogli tutto... qualcuna è rimasta...mamma santina ha scritto:Peccato non si vedano più le immagini

#40sono rimaste solo le foto con le prove del quadro di Lietta (pag.22).
comunque l'ambiente è totalmente differente perchè è una cucina separata però mettendo al posto del quadro l'ampia finestra, diminuendo le colonne e allungando le basi fino alle colonne (dove c'è la porta), la disposizione è più o meno quella che intende Cla.
comunque l'ambiente è totalmente differente perchè è una cucina separata però mettendo al posto del quadro l'ampia finestra, diminuendo le colonne e allungando le basi fino alle colonne (dove c'è la porta), la disposizione è più o meno quella che intende Cla.
#41Di fronte a 27 pagine... mi sono infrettolosito 

Sei incorreggibile. Sallo.
#42Bellissima la cucina !!
Tra isola e colonne se non sbaglio lui ha 90cm, vedo che ci sta giusto la porta e le cornici, io avrei 80 cm. altrimenti devo diminuire l'isola!
Tra isola e colonne se non sbaglio lui ha 90cm, vedo che ci sta giusto la porta e le cornici, io avrei 80 cm. altrimenti devo diminuire l'isola!
#43Un sospiro,due risate......13 febbraio ha scritto:banadett dal signor, te l'ha proposta lui e adesso la scodelli come fosse farina del tuo sacco, e gli chiedi pure cosa ne pensa....

Ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#45è 1 mt. altrimenti farei fatica ad aprire i forni.daniel.peri ha scritto:Bellissima la cucina !!
PS
ammappate quanti fan che ha 13!