poi se hai un preventivo sulla linea di Q-Fort 7 stars, meglio questo tutta la vita. 85mm con 7 camere , tre guarnizioni e triplo vetro, hai il top del settore.

ho appena ricevuto un altro preventivo per finestre WnD mi dicono gruppo Oknoplast.rena ha scritto:è una marca di profili, e non un produttore. robetta economica.
poi se hai un preventivo sulla linea di Q-Fort 7 stars, meglio questo tutta la vita. 85mm con 7 camere , tre guarnizioni e triplo vetro, hai il top del settore.
è bella però la skoda kodiakrena ha scritto:di sicuro quei 1000 euro non sono nulla rispetto l'effettiva qualità/ prezzo superiore del 7stars .
quella roba lì non è manco paragonabile.
è come confrontare un'alfa romeo stelvio con una skoda kodiak.
perchè non c'è piu??Spacecowboy ha scritto:è bella però la skoda kodiakrena ha scritto:di sicuro quei 1000 euro non sono nulla rispetto l'effettiva qualità/ prezzo superiore del 7stars .
è come confrontare un'alfa romeo stelvio con una skoda kodiak.![]()
guarda come non detto, nel preventivo WnD si erano dimenticati una finestra.
In tutto ciò me la prendo in saccoccia perché la promo sul 7Stars non c'è più, quindi mi toccherà tirare fuori 800€ in più
impazziró prima di vedere gli infissi nuovi nella mia casa, già lo sorena ha scritto:perchè non c'è piu??Spacecowboy ha scritto:è bella però la skoda kodiakrena ha scritto:di sicuro quei 1000 euro non sono nulla rispetto l'effettiva qualità/ prezzo superiore del 7stars .
è come confrontare un'alfa romeo stelvio con una skoda kodiak.![]()
guarda come non detto, nel preventivo WnD si erano dimenticati una finestra.
In tutto ciò me la prendo in saccoccia perché la promo sul 7Stars non c'è più, quindi mi toccherà tirare fuori 800€ in più
c'è ancora, altro che
perfettamente identici, aluplast 4000Spacecowboy ha scritto:E gli infissi Diquigiovanni come sono rispetto alla bravo?!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”