tidelady ha scritto:allora, ieri sera.. dato che il mio ragazzo si doveva far perdonare per la storia del divano... mi sono comprata il sik epil della philips ice... nemmeno da mettere con quello vecchio che avevo! (volevo prendere il brown di Pap, ma nn c'era.... esaurito!
ieri sera sono riuscita a farmi il pezzo sotto delle gambe ma non ancora le cosce... non ho mai strappato i peli ma ho sempre usato il rasoio... quindi li i miei peli sono pelli resistenti

e nemmeno il ghiaccio fa molto...
se hai sempre usato il rasoio, ti consiglio la ceretta..................già le cosce(almeno per quanto mi riguarda) sono più sensibili rispetto al resto della gamba, se ci metti pure il rasoio usato per anni, diventa un suicidio!!
se fai con la ceretta, ti assicuro che è meno doloroso e anche veloce, devi prenderci un po' la mano ma poi ci si mette poco..................ora vendono quelle macchinette con le ricariche rettangolari.....la macchinetta costa sui 20€ e le ricariche circa 1,50€(ci fai legambe 3 volte circa, anche 4).......compri il rotolo(circa 7€ ma dura una vita....credo di averlo usato una 20ina di volte abbondanti).
ammorbidisci i peli con la ceretta altrmenti saranno tante lacrime!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)